annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Deborah 23

Ma allora saremo nello stesso ufficio?Tu di dove sei?Io di Napoli.Speriamo di conoscerci meglio!!!

Commenta

Originariamente inviato da claretta Visualizza il messaggio
      Ma allora saremo nello stesso ufficio?Tu di dove sei?Io di Napoli.Speriamo di conoscerci meglio!!!
      è probabile...lunedi lo sapremo..speriamo bene...
      io sono di salerno

Commenta

Originariamente inviato da kipudda Visualizza il messaggio
        ma è vera la storia che il primo stipendio ce lo accrediteranno solo tra due o tre mesi?
        è proprio vera
        Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Originariamente inviato da fly Visualizza il messaggio
          per zzzac
          grazie per il consiglio in realtà è quello che ho fatto oggi ma l'idea di quello che succederà dopo il 27 un pò mi spaventa

per tutti
          per favore l'abito NOOOO!!! Io proporrei giacca e jeans per tutti almeno così nessuno si sentirà a disagio!!

alla valigia ancora non ho pensato...
          chi non è spaventato da questa modalità balorda di assegnazione della sede... scagli la prima pietra!

Dai ragazzi, vestiamoci casual, in super tiro mi sembra esagerato...
          Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggio
            è proprio vera
            Questo Natale regala una cippa lippa, una cippa lippa è per sempre!

Commenta

NOn c'è più nessuno sul forum siete partiti tutti. Ho chiamato in DR, sono veramente ostili, mi hanno liquidato dicendo che hanno cercato di accontentare tutti nel limite del possibile.

Commenta

beh, ci incontreremo tutti il 26 a milano!

Commenta

Io ci sono: ma lunedì mica dobbiam stare tutta la giornata??

Commenta

Prenotato l'aereo per domenica, volo Meridiana da Napoli ore 15:50...i primi 100 goldoni che se ne vanno ma pazienza chiamiamolo investimento.
                    ho prenotato una bettola a milano per le notti del 25 e 26 ma sono in ansia per dopo...insomma chissà dove mi manderanno,sono 95° e ho indicato Lecco e Milano...chissà se verrò accontentato.
                    che emozioneee nonostante i miei 29 anni suonati mi sento una ragazzino!
                    "In this world nothing is certain but death and taxes."
                    B. Franklin

Commenta

ragazzi ma secondo voi cosa succede se non ci si cancella dall'albo? non fanno firmare il contratto? il mio ordine mi ha detto che se non esercito per loro posso rimanere iscritta, ho parlato con un funzionario e mi ha risposto che molti di loro continuano ad essere iscritti all'albo. inoltre, all'ae non rspondono a telefono

Commenta

Sto operando...
                      X