annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sembra che non mi sono dimenticato niente...e tu, come ti stai organizzando per giorno 28?

Commenta

Originariamente inviato da valeriano Visualizza il messaggio
      assolutamente abito SI...può darsi che le foto le fanno lunedì
      Guarda che non è la foto per l'album del matrimonio...

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
        Guarda che non è la foto per l'album del matrimonio...
        dipende semplicemente dai gusti

Commenta

sembra che non mi sono dimenticato niente...e tu, come ti stai organizzando per giorno 28?
          spero di riuscire a non far scoppiare la valigia..anche perchè non credo di tornare a casa per natale, considerando che secondo me non ci daranno ferie, ma solo i giorni rossi in calendario..per il 28 dipende da dove mi mandano, in albergo ho prenotato solo due giorni..ricorda che ti devo un pranzo..eh..magari un panino

Commenta

Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggio
            spero di riuscire a non far scoppiare la valigia..anche perchè non credo di tornare a casa per natale, considerando che secondo me non ci daranno ferie, ma solo i giorni rossi in calendario..per il 28 dipende da dove mi mandano, in albergo ho prenotato solo due giorni..ricorda che ti devo un pranzo..eh..magari un panino
            va bene per il panino...però lo voglio col tarufo nero di alba e con il caviale!!... so che avrà un sapore terribile ma almeno avrai speso un po'

Commenta

va bene per il panino...però lo voglio col tarufo nero di alba e con il caviale!!... so che avrà un sapore terribile ma almeno avrai speso un po'
              ma no..il panino lo preparo io a casa..sulle sedi non c'è nessuna novità vero? mi sa che ce le diranno lunedì..meno male che ormai mancano solo pochi giorni!

Commenta

penso proprio che prima di lunedì non si saprà niente....Ma tu che sei un avvocato di grido sai se esiste ancora il cd libretto di lavoro?

Commenta

penso proprio che prima di lunedì non si saprà niente....Ma tu che sei un avvocato di grido sai se esiste ancora il cd libretto di lavoro?
                  guarda che sto organizzando una vendetta per lo scherzo dell'altro giorno..quindi attento..credo che non ci sia più il libretto di lavoro, visto che non ci sono più gli uffici di collocamento..non so però se i nuovi centri rilascino qualcosa, credo di no comunque

Commenta

Valeriano..vado a continuare con il mio trasloco..ci sentiamo!

Commenta

ciao bella... ci sentiamo più tardi...buon lavoro!!

Commenta

Sto operando...
                      X