sembra che non mi sono dimenticato niente...e tu, come ti stai organizzando per giorno 28?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valeriano Visualizza il messaggioassolutamente abito SI...può darsi che le foto le fanno lunedì
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioGuarda che non è la foto per l'album del matrimonio...
Commenta
-
Originariamente inviato da valeriano Visualizza il messaggiosembra che non mi sono dimenticato niente...e tu, come ti stai organizzando per giorno 28?
Commenta
-
Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggiospero di riuscire a non far scoppiare la valigia..anche perchè non credo di tornare a casa per natale, considerando che secondo me non ci daranno ferie, ma solo i giorni rossi in calendario..per il 28 dipende da dove mi mandano, in albergo ho prenotato solo due giorni..ricorda che ti devo un pranzo..eh..magari un panino
Commenta
-
Originariamente inviato da valeriano Visualizza il messaggiova bene per il panino...però lo voglio col tarufo nero di alba e con il caviale!!... so che avrà un sapore terribile ma almeno avrai speso un po'
Commenta
-
Originariamente inviato da valeriano Visualizza il messaggiopenso proprio che prima di lunedì non si saprà niente....Ma tu che sei un avvocato di grido sai se esiste ancora il cd libretto di lavoro?
Commenta
Commenta