Originariamente inviato da martinadm78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Raga,
qualcuno ha indicato Milano 2 o Milano 3 tra le preferenze??? A me non dispiacerebbe vivere all'ombra della Madunina, ma avete visto quanto costa fittare una stanza?!? Roba da far accreditare lo stipendio direttamente sul conto del proprietario di casa!!!!! A prop, lunedì mattina uomini in giacca e cravatta e donne in tailleur? Nessuno che opti per il "casual style"???
P.S.: X il certificato di laurea, confermate che è sufficiente quello x uso pubblico impiego?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioIo il certificato di laurea l'avevo già non in bollo e porto quello, sbaglio?
Ma davvero dobbiamo metterci eleganti per lunedì?
Commenta
-
BUORGIORNO RAGAZZI!!!
Ancora tra le braccia dui Morfeo?
In effetti è presto anche per me...è solo che, a 4 giorni dalla partenza, non so ancora dove alloggiare perciò mi sono svegliata prestissimo (6.30) e mi sono incollata al pc alla ricerca di un tetto da frapporre tra me e il cielo di milano...macchè... a parte i prezzi assurdi non so neanche per quanti giorni prenotare: 2, una sett., 1 mese...
AIUTO c'è qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni???
Commenta
-
Originariamente inviato da fly Visualizza il messaggioBUORGIORNO RAGAZZI!!!
Ancora tra le braccia dui Morfeo?
In effetti è presto anche per me...è solo che, a 4 giorni dalla partenza, non so ancora dove alloggiare perciò mi sono svegliata prestissimo (6.30) e mi sono incollata al pc alla ricerca di un tetto da frapporre tra me e il cielo di milano...macchè... a parte i prezzi assurdi non so neanche per quanti giorni prenotare: 2, una sett., 1 mese...
AIUTO c'è qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni???Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta