annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggio
    io sono cccccccccrande macooooooo e avere tutte informazioni in anteprimaaaaaaaaaa!! no no scherzo, non voglio creare terrorismo psicologico per le sedi, ma come dicevo in altri post, ho un amico già dentro che a sua volta ha un'amica..insomma tutti amici di maria de filippi!!
    ti ho già accettato come amichetto in messanger ma non ci sei mai!!
    Invece ora ci sono...

Commenta

Raga,
      qualcuno ha indicato Milano 2 o Milano 3 tra le preferenze??? A me non dispiacerebbe vivere all'ombra della Madunina, ma avete visto quanto costa fittare una stanza?!? Roba da far accreditare lo stipendio direttamente sul conto del proprietario di casa!!!!! A prop, lunedì mattina uomini in giacca e cravatta e donne in tailleur? Nessuno che opti per il "casual style"???

P.S.: X il certificato di laurea, confermate che è sufficiente quello x uso pubblico impiego?!?

Commenta

Io il certificato di laurea l'avevo già non in bollo e porto quello, sbaglio?
        Ma davvero dobbiamo metterci eleganti per lunedì?

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
          Io il certificato di laurea l'avevo già non in bollo e porto quello, sbaglio?
          Ma davvero dobbiamo metterci eleganti per lunedì?
          a mio avviso non è il caso di vestirsi da cerimonia , non l'ho fatto all'esame e non conto di farlo al lavoro . Certo, se poi dovessero arrivare disposizioni in tal senso, vorrà dire che mi adeguerò...

Commenta

Anch'io penso che basti un jeans ed una giacchettina

Commenta

BUORGIORNO RAGAZZI!!!
              Ancora tra le braccia dui Morfeo?
              In effetti è presto anche per me...è solo che, a 4 giorni dalla partenza, non so ancora dove alloggiare perciò mi sono svegliata prestissimo (6.30) e mi sono incollata al pc alla ricerca di un tetto da frapporre tra me e il cielo di milano...macchè... a parte i prezzi assurdi non so neanche per quanti giorni prenotare: 2, una sett., 1 mese...
              AIUTO c'è qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni???

Commenta

Originariamente inviato da fly Visualizza il messaggio
                BUORGIORNO RAGAZZI!!!
                Ancora tra le braccia dui Morfeo?
                In effetti è presto anche per me...è solo che, a 4 giorni dalla partenza, non so ancora dove alloggiare perciò mi sono svegliata prestissimo (6.30) e mi sono incollata al pc alla ricerca di un tetto da frapporre tra me e il cielo di milano...macchè... a parte i prezzi assurdi non so neanche per quanti giorni prenotare: 2, una sett., 1 mese...
                AIUTO c'è qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni???
                prenota solo x due al max 3 notti e comincia a cercare contatti nella sede della tua prima scelta...
                Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                  Anch'io penso che basti un jeans ed una giacchettina
                  io personalmente non sopporto proprio l'abito da cerimonia ma credo che lunedì conviene metterselo....all'orale mi presentai casual convinto che non fosse necessario l'abito d'ordinanza...ero l'unico senza...non che questo rappresenti un problema...però...

Commenta

Buongiorno A Tutti.....

Commenta

Ciao elack
                      che sedi hai indicato?

Commenta

Sto operando...
                      X