annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggio
    sì io sono miss milano 1 e milano 6.. queste sono state le mie due preferenze quindi cercansi futuri compagni/e di merende..
    Solo merende? E pranzi, cene e...colazioni no?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      hai visto, quasi piangevi che non mi avresti visto più nel forum , e probabilmente mi vedrai un bel po' di ore di persona...
      è vero, non ho mai fatto Mysterio che quando ti eri scocciato di questo forum e non scrivevi più, si sentiva la mancanza del tuo punto di vista! anzi in questi appelli per la tua epifanizzazione mi appoggiava molto sfigacosmica, che è sparito.. hei sfiga, dove sei? terminato il momento "chi l'ha visto" ed il mio ruolo da Sciarelli, giro a te e a Mys questa domanda: con la mia posizione 52 (tanto non ci vuole un fiuto da S.Holmes a capire che la martina della graduatoria sono io), avrò speranza di finire a Milano 1, che è a un passo da casa mia? Dai su su votate per me: offro rispetto, umiltà, simpatia, cortesia e soprattutto casa mia per un simpatico risottino alla milanese nei giorni del rientro!
      [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
        Solo merende? E pranzi, cene e...colazioni no?
        all inclusive Mys...
        [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

è vero, non ho mai fatto Mysterio che quando ti eri scocciato di questo forum e non scrivevi più, si sentiva la mancanza del tuo punto di vista! anzi in questi appelli per la tua epifanizzazione mi appoggiava molto sfigacosmica, che è sparito.. hei sfiga, dove sei? terminato il momento "chi l'ha visto" ed il mio ruolo da Sciarelli, giro a te e a Mys questa domanda: con la mia posizione 52 (tanto non ci vuole un fiuto da S.Holmes a capire che la martina della graduatoria sono io), avrò speranza di finire a Milano 1, che è a un passo da casa mia? Dai su su votate per me: offro rispetto, umiltà, simpatia, cortesia e soprattutto casa mia per un simpatico risottino alla milanese nei giorni del rientro!
          e chi ci assicura che nel riso non ci stanno gli insettini dentro? A mio avviso hai ottime possibilità , pure perchè oltre la graduatoria , pare si tenga conto anche della residenza...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            e chi ci assicura che nel riso non ci stanno gli insettini dentro? A mio avviso hai ottime possibilità , pure perchè oltre la graduatoria , pare si tenga conto anche della residenza...
            noooo gli insettini noooooooo.. ho una fobia per formiche/ragni/piccoli volatili e ti assicuro che nella mia casettina non condivido l'affitto con queste specie..se poi vuoi insinuare che, per essere certa dell'assunzione definitiva, io piano piano cerchi di eliminare fisicamente i miei colleghi attirandoli con subdoli inviti........ ;-)
            circa l'assegnazione della sede, siccome per la pratica forense mi era sufficiente domiciliarmi presso lo studio del legale, non ho mai spostato la residenza dalle Marche :-((
            quando ho letto che sarebbe stato un punto a mio favore per avere la sede a Milano, ho supposto che cambi di residenza effettuati da luglio 07 in poi, sarebbero risultati palesementi tarocchi :-(((((

Commenta

all inclusive Mys...
              Adoro le ragazze piene di iniziativa!

Quindi tu abiti a due passi da Milano 1 eh? Ma sarai mica la figlia di Moratti?

Commenta

X Verolanuova
                Questa sede l'hai scelta tu o te l'hanno assegnata loro?Se sì, come prima o seconda preferenza?Se vivi a Cremona come mai non hai chiesto il trasferimento?In che zona abiti?
                Come raggiungi Verolanuova?Io pensavo il treno perchè per ora non ho l'auto, quale treno mi consigli di prendere per arrivare in orario in ufficio?

Commenta

X Verolanuova
                  Quando hai avuto comunicazione della sede?il giorno della firma o prima?

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
                    Adoro le ragazze piene di iniziativa!

Quindi tu abiti a due passi da Milano 1 eh? Ma sarai mica la figlia di Moratti?
                    Mys se fossi stata la figlia di Moratti.... te lo dò iooooooooooooo il concorso in ae!!!!!
                    ci sarebbe stata incompatibilità tra il ruolo di figlia di massimo e la mia persona, perchè io sono milanista...una sede vicina a via turati e più consona al mio dna ;-)
                    uff vorrei già fosse lunedì... questa attesa mi logora..

Commenta

Qualcuno ha indiscrezioni sulle sedi?Cioè sà se potremmo saperle prima?

Commenta

Sto operando...
                      X