annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io ho indicato bergamo!!!sono tra il 40 ed il 50 posto....ma voi sapete quanti posti sono disponibili???

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
      Quindi il Nostro Direttore Mega-Galattico sa anche chi si nasconde dietro i nostri nick: incredibile...altro che anagrafe tributaria, qui siamo oltre!

Comunque domani chiamo in DR
      esatto! il mega direttore miceli ci osserva dall'alto dei cieli e sta decidendo con chi di noi dovrà fare delle poltrone di pura pelle umana per l'agenzia delle entrateeeeee!!! come mai chiami in direzione?
      [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggio
        esatto! il mega direttore miceli ci osserva dall'alto dei cieli e sta decidendo con chi di noi dovrà fare delle poltrone di pura pelle umana per l'agenzia delle entrateeeeee!!! come mai chiami in direzione?
        Per sapere se ci offrono il pranzo lunedì prossimo!

Scherzo: chiamo per sapere cosa fare senza raccomandata...

Commenta

Per mysterio
          Ti dico cosa avrei fatto io. Avrei spedito un fax al numero indicato (0265504866/867) con su scritta la mia condizione e comunicando la mia piena disponibilità all'assunzione. Lo so che con questo sistema rischi di dover faxare 2 volte, ma anche lo stress ed il costo della chiamata non valgono di meno!

Commenta

Penso ke leggero si riferisca a me.Anch'io ho indicato Bergamo e mi sembra ke sia tra le mete più ambite tra i vincitori.Circa la discussione sul conto corrente io personalmente preferisco prima sapere la destinazione e poi aprirlo su una filiale locale.Se comunikiamo il n.di c/c alcuni giorni dopo l'assunzione non casca mica il mondo,considerando ke il primo stipendio sarà percepito dopo circa tre mesi.

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
              X Verolanuova
              Magari potresti dire al tuo direttore di dare una mano a me e Giovannaoli a venire lì da te!
              Sono la 135°, spero di diventare tua collega.
              Non penso che serva una mano per venire a Verolanuova non credo che qualcuno otre voi l'abbia scelta. Premesso che anche a me fa piacere avere nuovi colleghi, ma come mai avete scelto proprio Verolanuova?

Commenta

X Emanuela.
                Tu sei 135 ti ho trovata in graduatoria. Ma chi è Giovannaoli? Non ho trovato nessuno con questo nome in gratuatoria.

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                  Siamo 6. Ma avete indicato solo bergamo, o una sede specifica?
                  Io Bergamo 1 e 2 e basta.
                  Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

X verolanuova
                    credo che sia la ragazza che ha il mio stesso voto...

Commenta

Io ho scelto come seconda destinazione Verolanuova perchè abito a Cremona.

Commenta

Sto operando...
                      X