anche io ho indicato bergamo!!!sono tra il 40 ed il 50 posto....ma voi sapete quanti posti sono disponibili???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioQuindi il Nostro Direttore Mega-Galattico sa anche chi si nasconde dietro i nostri nick: incredibile...altro che anagrafe tributaria, qui siamo oltre!
Comunque domani chiamo in DR[LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]
Commenta
-
Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggioesatto! il mega direttore miceli ci osserva dall'alto dei cieli e sta decidendo con chi di noi dovrà fare delle poltrone di pura pelle umana per l'agenzia delle entrateeeeee!!! come mai chiami in direzione?
Scherzo: chiamo per sapere cosa fare senza raccomandata...
Commenta
-
Per mysterio
Ti dico cosa avrei fatto io. Avrei spedito un fax al numero indicato (0265504866/867) con su scritta la mia condizione e comunicando la mia piena disponibilità all'assunzione. Lo so che con questo sistema rischi di dover faxare 2 volte, ma anche lo stress ed il costo della chiamata non valgono di meno!
Commenta
-
Penso ke leggero si riferisca a me.Anch'io ho indicato Bergamo e mi sembra ke sia tra le mete più ambite tra i vincitori.Circa la discussione sul conto corrente io personalmente preferisco prima sapere la destinazione e poi aprirlo su una filiale locale.Se comunikiamo il n.di c/c alcuni giorni dopo l'assunzione non casca mica il mondo,considerando ke il primo stipendio sarà percepito dopo circa tre mesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioX Verolanuova
Magari potresti dire al tuo direttore di dare una mano a me e Giovannaoli a venire lì da te!
Sono la 135°, spero di diventare tua collega.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioSiamo 6. Ma avete indicato solo bergamo, o una sede specifica?Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:
Commenta
Commenta