Originariamente inviato da martinadm78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioX Verolanuova
Questa sede l'hai scelta tu o te l'hanno assegnata loro?Se sì, come prima o seconda preferenza?Se vivi a Cremona come mai non hai chiesto il trasferimento?In che zona abiti?
Come raggiungi Verolanuova?Io pensavo il treno perchè per ora non ho l'auto, quale treno mi consigli di prendere per arrivare in orario in ufficio?
Commenta
-
x emanuela.
Se vuoi contattami a questo indirizzo michele.martoglio@poste.it
A proposito se non c'è l'hai già fatti l'indirizzo e-mail con il sito delle poste perchè è l'unico indirizzo che in ufficio si riesce a utilizzare.
Commenta
-
Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggiosì io sono miss milano 1 e milano 6.. queste sono state le mie due preferenze quindi cercansi futuri compagni/e di merende..
anch'io ho messo come prima preferenza milano1, come seconda invece milano 4.
speriamo di lavorare nello stesso ufficio!
la mia e-mail, per qualsiasi info, è andrea.fronteddu@tiscali.it
Commenta
-
Originariamente inviato da kipudda Visualizza il messaggiociao martina,
anch'io ho messo come prima preferenza milano1, come seconda invece milano 4.
speriamo di lavorare nello stesso ufficio!
la mia e-mail, per qualsiasi info, è andrea.fronteddu@tiscali.it[LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]
Commenta
-
Per Blues
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioPer mysterio
Ti dico cosa avrei fatto io. Avrei spedito un fax al numero indicato (0265504866/867) con su scritta la mia condizione e comunicando la mia piena disponibilità all'assunzione. Lo so che con questo sistema rischi di dover faxare 2 volte, ma anche lo stress ed il costo della chiamata non valgono di meno!
Commenta
-
Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggiowowowowowo andrea che bello! dai dai gruppo tuttiunitixmilano1, unitevi a noi!!! ti lascio anche io la mia mail e per qualsiasi cosa dovessi servirti, a te come a chiunque viene da fuori e ha bisogno di informazioni varie, mi trovi sempre su messanger mardemar78@hotmail.com
anche io appartengo al gruppo di Milano 1 ... credo che tanti l'abbiano indicata !
Commenta
-
Per marzo
Ciao, ho scelto bergamo perchè lì non dovrei pagare alcun afitto, andrei a vivere da parenti. Se non ci fosse stata questa possibilità avrei messo Milano, perchè comunque l'aeroporto di Bergamo non è efficiente come quello di Milano. Pensa che io partirò sabato da Cagliari e non ho trovato volo per Bg. Infatti il volo ci sarebbe stato giovedì (troppo presto) o domenica (troppo tardi). Pertanto prenderò il volo per Linate e poi prenderò un mezzo per Bg. Dopo aver sentito le discussioni sul forum e visto che siamo almeno in 10 ad aver scelto Bg, non credo che ci finirò, ma è molto più probabile che io finisca a Milano. Pazienza, ho provato a non pagare l'affitto, vorrà dire che mi cercherò un bilocale a Milano.
Commenta
Commenta