annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggio
    Mys se fossi stata la figlia di Moratti.... te lo dò iooooooooooooo il concorso in ae!!!!!
    ci sarebbe stata incompatibilità tra il ruolo di figlia di massimo e la mia persona, perchè io sono milanista...una sede vicina a via turati e più consona al mio dna ;-)
    uff vorrei già fosse lunedì... questa attesa mi logora..
    Meglio così: se il tuo stomaco si apre lunedì potrai degustare tutti i manicaretti regionali cucinati dal DR!

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
      X Verolanuova
      Questa sede l'hai scelta tu o te l'hanno assegnata loro?Se sì, come prima o seconda preferenza?Se vivi a Cremona come mai non hai chiesto il trasferimento?In che zona abiti?
      Come raggiungi Verolanuova?Io pensavo il treno perchè per ora non ho l'auto, quale treno mi consigli di prendere per arrivare in orario in ufficio?
      Praticamente l'anno scorso la notizia dell'invio del fax per la scelta della sede arrivò tramite questo blog e non ufficialmente ed io credendo fosse una cosa non veritiera non ho inviato niente. Il giorno della firma del contratto ho saputo che tutti quelli che avevano inviato il fax erano stati accontentati e tutti coloro che non avevano comunicato niente sono stati a mandati chi a Verolanuova, chi a Breno, chi a Chiari. A Cremona abito in zona porta milano vicino al bar san giorgio (nel palazzo dove c'è la cassa padana). Il trasferimento per adesso è difficile però con il tempo spero di farlo. Per raggiungere l'ufficio, salvo condizioni proibitive del tempo, vado in macchina, ma anche con il treno è abbastanza comodo infatti c'è al alle 7.27 ed alla 8.00 sei in ufficio.

Commenta

x Emanuela.
        Non ce ne sono indiscrezioni per le sedi in quanto tutto è gestito a livello della direzione regionale che comunicherà al momento della firma l'ufficio a cui si è destinati.

Commenta

x emanuela.
          Se vuoi contattami a questo indirizzo michele.martoglio@poste.it
          A proposito se non c'è l'hai già fatti l'indirizzo e-mail con il sito delle poste perchè è l'unico indirizzo che in ufficio si riesce a utilizzare.

Commenta

x emanuela e verolanuova
            Verolanuova è un paese stupendo!!!!spero di diventare vostra collega...anche se ovviamente auguro ad emanuela di venire accontentata nella sua prima preferenza.

Commenta

sì io sono miss milano 1 e milano 6.. queste sono state le mie due preferenze quindi cercansi futuri compagni/e di merende..
              ciao martina,
              anch'io ho messo come prima preferenza milano1, come seconda invece milano 4.
              speriamo di lavorare nello stesso ufficio!
              la mia e-mail, per qualsiasi info, è andrea.fronteddu@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da kipudda Visualizza il messaggio
                ciao martina,
                anch'io ho messo come prima preferenza milano1, come seconda invece milano 4.
                speriamo di lavorare nello stesso ufficio!
                la mia e-mail, per qualsiasi info, è andrea.fronteddu@tiscali.it
                wowowowowo andrea che bello! dai dai gruppo tuttiunitixmilano1, unitevi a noi!!! ti lascio anche io la mia mail e per qualsiasi cosa dovessi servirti, a te come a chiunque viene da fuori e ha bisogno di informazioni varie, mi trovi sempre su messanger mardemar78@hotmail.com
                [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Per Blues

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                  Per mysterio
                  Ti dico cosa avrei fatto io. Avrei spedito un fax al numero indicato (0265504866/867) con su scritta la mia condizione e comunicando la mia piena disponibilità all'assunzione. Lo so che con questo sistema rischi di dover faxare 2 volte, ma anche lo stress ed il costo della chiamata non valgono di meno!
                  Caio hai fatto bene a mettere Bergamo. Io ho viaggiato con la meridiana da Cagliari a Bergamo ed è comodissimo. Tra l'altro l'aereoporto di Bergamo è collegato al centro città con molte navette Tra l'altro che passano anche dalla stazione quindi è tutto collegato. Inoltre c'è un bus mi sembra che colega Milano all'aereoporto negli orari in cui non ci sono treni ...Ciao

Commenta

wowowowowo andrea che bello! dai dai gruppo tuttiunitixmilano1, unitevi a noi!!! ti lascio anche io la mia mail e per qualsiasi cosa dovessi servirti, a te come a chiunque viene da fuori e ha bisogno di informazioni varie, mi trovi sempre su messanger mardemar78@hotmail.com

anche io appartengo al gruppo di Milano 1 ... credo che tanti l'abbiano indicata !

Commenta

Per marzo
                      Ciao, ho scelto bergamo perchè lì non dovrei pagare alcun afitto, andrei a vivere da parenti. Se non ci fosse stata questa possibilità avrei messo Milano, perchè comunque l'aeroporto di Bergamo non è efficiente come quello di Milano. Pensa che io partirò sabato da Cagliari e non ho trovato volo per Bg. Infatti il volo ci sarebbe stato giovedì (troppo presto) o domenica (troppo tardi). Pertanto prenderò il volo per Linate e poi prenderò un mezzo per Bg. Dopo aver sentito le discussioni sul forum e visto che siamo almeno in 10 ad aver scelto Bg, non credo che ci finirò, ma è molto più probabile che io finisca a Milano. Pazienza, ho provato a non pagare l'affitto, vorrà dire che mi cercherò un bilocale a Milano.

Commenta

Sto operando...
                      X