Originariamente inviato da Boom77
Circa i consigli "saggi " ,non so a cosa tu voglia alludere , visto che mi sono limitato a dare la mia opinione .
Che le domande non servono lo dici ora , però dai so bene che ti affannavi prima a reperirle e anche in pubblico , quando hai dato le info grazie al tuo amico , invitavi gli altri utenti a postare le domande...
Circa il fatto che sei stata generosa a condividere le info , ti ho sempre dato atto di questo , anche quando molti non esitavano a rivolgerti critiche
Ti ringrazio per l'attestato di stima , ma non posso non rimanere perplesso quando vedo che una persona , che per quel poco che conosco reputo intelligente , manfiesti dissenso e parli di incoerenza per la decisione del sottoscritto di non condividere gli esiti del suo esame con chi ormai da tempo augura pubblicamente cattiva sorte agli altri concorsisti (anche se per scherzo è a dir poco di cattivo gusto ) ,dimostrando, appunto come giustamente nico faceva notare, grande incoerenza e falsità , e non mostri invece disappunto e parli di "incoerenza" proprio riguardo la condotta di questi ultimi ...
Un augurio anche a te visto che ormai sei quasi matematicamente vincitrice.
Commenta