annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Boom77
    Ciao Giustizia..mi fa piacere ricevere tue notizie...
    guarda che io nn ti ho offeso anzi...ho solo detto che secondo me se uno è coerente lo deve essere fino in fondo...quanto all'innalzarsi..tu spesso hai dati consigli saggi ponendoti al di sopra degli altri..io ho solo detto che le cose vanno guardato da tutte le prospettive...
    quanto le frasi che hai detto su di me...
    1) Secondo me è vero che il mio voto non era quello che meritavo e lo sostengo tutt'ora.. nn piagnucolo ma gente che assisteva all'orale mi ha fatto i complimenti...alla fine sono stata superata da persone...bhe lasciamo stare
    2)Le domande nn servono...è vero..l'ho pensato e lo penso ancora...quelle che sapevo le ho detto
    3) E' vero ho un amico che lavora li...se nn avessi avuto la coscienza a posto nn l'avrei nemmeno detto...le info che mi ha dato ho provveduto invece a divulgarle...
    Alcuni dubbi è lecito averli..io li ho avuti e li ho chiesti...nn penso questo sia indice di scarsa preparazione...
    Cambiare idea..certo se uno ti chiede scusa..perchè non perdonare? Tutti possono sbagliare...
    Spero di aver chiarito tutto..non mi piace alimentare sterili polemiche e credo nella buona fede delle persone...
    detto questo nn so se hai fatto l'esame o meno...in ogni caso ti stimo molto..mi fa piacere ti sia fatto vivo e spero veramente che le cose ti siano andate/ ti andranno benone.
    Ciao
    Ma i complimenti di chi ha assistito all'orale per me valgono poco o nulla , anche perchè per molti basta parlare , e purtroppo non tutti hanno la preparazione per valutare la qualità di quello che si dice , altrimenti non esisterebbero le commissioni e si procederebbe per voto popolare ...
    Circa i consigli "saggi " ,non so a cosa tu voglia alludere , visto che mi sono limitato a dare la mia opinione .
    Che le domande non servono lo dici ora , però dai so bene che ti affannavi prima a reperirle e anche in pubblico , quando hai dato le info grazie al tuo amico , invitavi gli altri utenti a postare le domande...
    Circa il fatto che sei stata generosa a condividere le info , ti ho sempre dato atto di questo , anche quando molti non esitavano a rivolgerti critiche
    Ti ringrazio per l'attestato di stima , ma non posso non rimanere perplesso quando vedo che una persona , che per quel poco che conosco reputo intelligente , manfiesti dissenso e parli di incoerenza per la decisione del sottoscritto di non condividere gli esiti del suo esame con chi ormai da tempo augura pubblicamente cattiva sorte agli altri concorsisti (anche se per scherzo è a dir poco di cattivo gusto ) ,dimostrando, appunto come giustamente nico faceva notare, grande incoerenza e falsità , e non mostri invece disappunto e parli di "incoerenza" proprio riguardo la condotta di questi ultimi ...
    Un augurio anche a te visto che ormai sei quasi matematicamente vincitrice.

Commenta

Anch'io auguro tutto il bene possibile a Giustizia...ma solo perchè augurare male porta sfiga!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        Ma i complimenti di chi ha assistito all'orale per me valgono poco o nulla , anche perchè per molti basta parlare , e purtroppo non tutti hanno la preparazione per valutare la qualità di quello che si dice , altrimenti non esisterebbero le commissioni e si procederebbe per voto popolare ...
        Circa i consigli "saggi " ,non so a cosa tu voglia alludere , visto che mi sono limitato a dare la mia opinione .
        Che le domande non servono lo dici ora , però dai so bene che ti affannavi prima a reperirle e anche in pubblico , quando hai dato le info grazie al tuo amico , invitavi gli altri utenti a postare le domande...
        Circa il fatto che sei stata generosa a condividere le info , ti ho sempre dato atto di questo , anche quando molti non esitavano a rivolgerti critiche
        Ti ringrazio per l'attestato di stima , ma non posso non rimanere perplesso quando vedo che una persona , che per quel poco che conosco reputo intelligente , manfiesti dissenso e parli di incoerenza per la decisione del sottoscritto di non condividere gli esiti del suo esame con chi ormai da tempo augura pubblicamente cattiva sorte agli altri concorsisti (anche se per scherzo è a dir poco di cattivo gusto ) ,dimostrando, appunto come giustamente nico faceva notare, grande incoerenza e falsità , e non mostri invece disappunto e parli di "incoerenza" proprio riguardo la condotta di questi ultimi ...
        Un augurio anche a te visto che ormai sei quasi matematicamente vincitrice.
        Senti Giustizia a me nn interessa sapere il tuo voto ok? Se lo vuoi dire lo dici altrimenti è un tuo diritto nn dirlo. Ho solo detto che sparire dopo una presenza incalzante nn mi sembra coerente. Lo dico per tutti e in maniera generalizzata. Detto questo non voglio stare ancora a replicare per ore..ho fatto un semplicissimo intervento. Ho la coscienza a posto e non mi sembra di aver scritto cose trascendentali nè di avere offeso nessuno.
        Spero ci siamo chiariti..viceversa mi spiace perchè penso siamo entrambe persone intelligenti e in grado di valutare ma non intendo replicare e rispondere creando sterili polemiche.
        Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
          Senti Giustizia a me nn interessa sapere il tuo voto ok? Se lo vuoi dire lo dici altrimenti è un tuo diritto nn dirlo. Ho solo detto che sparire dopo una presenza incalzante nn mi sembra coerente. Lo dico per tutti e in maniera generalizzata. Detto questo non voglio stare ancora a replicare per ore..ho fatto un semplicissimo intervento. Ho la coscienza a posto e non mi sembra di aver scritto cose trascendentali nè di avere offeso nessuno.
          Spero ci siamo chiariti..viceversa mi spiace perchè penso siamo entrambe persone intelligenti e in grado di valutare ma non intendo replicare e rispondere creando sterili polemiche.
          Ciao
          No figurati , non conto di scrivere altri messaggi , sono intervenuto solo perchè si parlava di me accusandomi di incoerenza. Avevo detto giorni fa che non avrei detto il voto, e appunto in coerenza non lo farò , in un contesto in cui molti vedono la fiducia nei miei mezzi , nelle mie capacità e la soddisfazione per i conseguenti risultati come una forma di autocelebrazione .
          Dal mio punto di vista hai offeso solo la tua intelligenza se reputi incoerente chi , invece, senza remore si dissocia dalla massa soprattutto quando quest'ultima scende a livelli davvero bassi...
          Per me ci siamo chiariti , abbiamo 2 concetti di coerenza e solidarietà completamente diversi , come avevo annunciato , lascio ormai molti di voi alle gioie e dolori per i risultati altrui , e ribadendo che la vostra "solidarietà" e il vostro modo di condivedere successi e insuccessi , non saranno mai analoghi ai miei , auguro a chi , probabilmente riuscità lo stesso ad essere assunto in virtù dello scorrimento , di uscire dalla sua pochezza ...

Commenta

Giustzia voglio dirti solo una cosa:
            tu oggi hai fatto il nome di un utenten del forum.
            Di una ragazza.
            Lo hai fatto per farla sentire vulnerabile.
            Per colpirla nel privato.
            Complimenti.
            Sei una persona capace di pugnalare alle spalle le persone che ti hanno dato fiducia.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
              Giustzia voglio dirti solo una cosa:
              tu oggi hai fatto il nome di un utenten del forum.
              Di una ragazza.
              Lo hai fatto per farla sentire vulnerabile.
              Per colpirla nel privato.
              Complimenti.
              Sei una persona capace di pugnalare alle spalle le persone che ti hanno dato fiducia.
              Ma guarda te lo dico con tutta sincerità ,tu secondo me veramente ti dovresti fare curare se pensi quello che dici ...
              1 questa persona ha più volte detto punteggio e posizione in graduatoria, nonchè il giorno del suo esame, per cui tutti potevano risalire alla sua identità.
              2 non ho detto cognomi ma solo un nome di battesimo.
              3 non vedo per quale oscuro motivo avrebbe dovuto sentirsi vulnerabile, visto che stiamo semplicemente dialogando , non ho di certo attribuito a quel nome cose da poter vulnerare nessuno ,e per giunta , ha già datto il suo esame e quasi certamente è vincitrice di concorso.
              4 L'ho chiamata per nome, perchè cosi la chiamavo quando abbiamo dialogato in privato ( non che ci sia un 'amicizia giusto 2 parole ) , e mi è risultato spontaneo farlo , anche se lei ha preferito anzicchè parlare in privato di certe cose farlo pubblicamente.
              Infine , capisco che questa esperienza possa averti segnato , che ti senti giu come hai detto qualche giorno fa , che possa essere brutto non farcela per poco , che ci si possa sentire provati dopo un impegno gravoso , ma magari un po di relax ti farebbe bene o , almeno , cercare di non vedere il male dive proprio non ci sta ...

Commenta

Ma guarda te lo dico con tutta sincerità ,tu secondo me veramente ti dovresti fare curare se pensi quello che dici ...
                1 questa persona ha più volte detto punteggio e posizione in graduatoria, nonchè il giorno del suo esame, per cui tutti potevano risalire alla sua identità.
                2 non ho detto cognomi ma solo un nome di battesimo.
                3 non vedo per quale oscuro motivo avrebbe dovuto sentirsi vulnerabile, visto che stiamo semplicemente dialogando , non ho di certo attribuito a quel nome cose da poter vulnerare nessuno ,e per giunta , ha già datto il suo esame e quasi certamente è vincitrice di concorso.
                4 L'ho chiamata per nome, perchè cosi la chiamavo quando abbiamo dialogato in privato ( non che ci sia un 'amicizia giusto 2 parole ) , e mi è risultato spontaneo farlo , anche se lei ha preferito anzicchè parlare in privato di certe cose farlo pubblicamente.
                Infine , capisco che questa esperienza possa averti segnato , che ti senti giu come hai detto qualche giorno fa , che possa essere brutto non farcela per poco , che ci si possa sentire provati dopo un impegno gravoso , ma magari un po di relax ti farebbe bene o , almeno , cercare di non vedere il male dive proprio non ci sta ...
                Ciao hai ragione su tutto ma avrei effettivamente preferito mantenere il mio anonimato come tutti gli utenti. Gentilmente se puoi cancella il mio nome e il messaggio..grazie mille
                Notte e please possiamo fare finta che non abbiamo scritto niente questa serata?

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
                  Ciao hai ragione su tutto ma avrei effettivamente preferito mantenere il mio anonimato come tutti gli utenti. Gentilmente se puoi cancella il mio nome e il messaggio..grazie mille
                  Notte e please possiamo fare finta che non abbiamo scritto niente questa serata?
                  mi spiace, ma ormai hanno abolito la funzione per cancellare i messaggi o modificarli che io sappia . Per quanto mi riguarda non ho alcun problema a che cancellino il messaggio, ma devi girare la richiesta ai moderatori . In ogni caso , a mio avviso per tutti i dati che già avevi dato non cambia proprio nulla , ovviamente fai come ritieni .
                  Adesso non ho tempo e voglia di soffermarmi oltre , magari se avrò voglia ci si rivedrà sul forum più in la . Buone cose

Commenta

mi spiace, ma ormai hanno abolito la funzione per cancellare i messaggi o modificarli che io sappia . Per quanto mi riguarda non ho alcun problema a che cancellino il messaggio, ma devi girare la richiesta ai moderatori . In ogni caso , a mio avviso per tutti i dati che già avevi dato non cambia proprio nulla , ovviamente fai come ritieni .
                    Adesso non ho tempo e voglia di soffermarmi oltre , magari se avrò voglia ci si rivedrà sul forum più in la . Buone cose
                    GIUSTIZIA SANTO SUBITO!
                    I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

è allucinante....torni e iniziano le polemiche. forse è meglio che nn scrivi e ci lasci alla nostra tranquillità virtuale.

ps. non conosco il tuo voto, ma sarà sicuramente un 30(come dubitarne) quindi ti faccio i miei complimenti....sei proprio bravo.

Commenta

Sto operando...
                      X