annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggio
    oggi fa l'esame l'altra che ha preso 28!
    deboraH con l'acca!
    forza debbie vediamo se riesci a pareggiare con Michele il Fenomeno!
    oh ma che bello , che scene da libro cuore , ad augurare il primo posto in classifica ad un'altra concorrente , quando fino a poco tempo fa stavate a sperare nell'influenza, o qualsiasi altra disavventura per i vostri "rivali " . Non so se preferire la meschina sincerità di prima , o la stucchevole falsità di ora...
    Ancora una volta ho la conferma che è rimasto davvero poco di interessante in questo post...

Commenta

Ciao giustizia, tu per caso hai qualche informazione in più (oltre a quelle circolate sul forum) da darmi circa le sedi e l'assegnazione delle stesse. Grazie

Commenta

cioè fammi capire, fino a poco fa ti auguravi che fossi tra gli ammalati a non poter sostenere la prova ed adesso vorresti pure che ti sia d'aiuto? Da me non avrete certo altre informazioni e/o aiuto di nessun tipo ...
        ciao ciao

Commenta

Grazie comunque, anche se forse te la stai prendendo con la persona sbagliata

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            oh ma che bello , che scene da libro cuore , ad augurare il primo posto in classifica ad un'altra concorrente , quando fino a poco tempo fa stavate a sperare nell'influenza, o qualsiasi altra disavventura per i vostri "rivali " . Non so se preferire la meschina sincerità di prima , o la stucchevole falsità di ora...
            Ancora una volta ho la conferma che è rimasto davvero poco di interessante in questo post...
            Maestro ti abbiamo evocato e tu ti sei manifestato!
            I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

rendiamo grazie al maestro che illumina le nostre meschine e stucchevoli esistenze....

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                Grazie comunque, anche se forse te la stai prendendo con la persona sbagliata
                no lui se la prende un po' con tutti.
                I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

tanto x nn far torto a nessuno.
                  cmq ora basta che mi sto sganasciando dalle risate...

Commenta

Giustizia, posso parlarti in privato alla mia mail?

Commenta

O, se preferisci, al contatto msn?

Commenta

Sto operando...
                      X