annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ottima idea!
    Chi fa il cecchino?

Commenta

Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggio
      l'ottimismo è il profumo della vita.
      lo diceva pure quel vecchio avanti al centro commerciale..come si chiamava...Padoa Schioppa!?
      in questo momento il paragone non mi entusiasma più di tanto ! scherzavi ovviamente!!!....

Commenta

Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggio
        in questo momento il paragone non mi entusiasma più di tanto ! scherzavi ovviamente!!!....
        ovviamente...scleravo in attesa di notizie sui voti di oggi
        I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

a chi lo dici .....

Commenta

credo che tu abbia già sostenuto l'orale se attendi come me ......... come è andata?

Commenta

Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggio
              credo che tu abbia già sostenuto l'orale se attendi come me ......... come è andata?
              rispetto a te decisamente male sono sul 49,5 (un poco più su)
              sono al limiteeeee estremo tra dentro e fuori perciò dico che dal 50,5 in su cominciate a prenotare l'aereo/treno/albergo.
              anzi meglio prima prendetevi una bella vacanza rilassante
              I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

non credere che io sia messa meglio .... non lo dico solo per scaramanzia, ma sono poco più su ... però come ti dicevo sono ottimista ! che idea ti sei fatta/o sulle possibili sedi? andiamo un pò avanti con la fantasia e la speranza ...

Commenta

per scaramanzia non ci penso!ma cmq penso se milano sia al 90%

Commenta

hai ragione meglio non pensarci !

Commenta

Ciao ragazzi! Io sono sempre qui che vi osservo

Commenta

Sto operando...
                      X