Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
secondo me ognuno raccoglie cioè che ha seminato, anche in un forum dove ci sono filtri esagerati. hai un modo di fare che può piacere, come non può piacere.purtroppo a volte entri a gamba tesa e ti lasci trasportare, soprattutto verso chi non ti è simpatico. usi spesso parole come meschino, mediocre, stolto, pagliaccio (solo x fare qualche esempio), chiaro che poi non puoi pretendere un clima, non dico amichevole o di condivisione, ma semplicemente civile.
spesso i tuoi interventi sono stati cancellati, questo dovrebbe farti pensare.
più di un utente ha avuto l'idea di una tua incrollabile sicurezza sull'esito del tuo esame..e ti assicuro che x chi ha sostenuto l'esame ed ha visto quali e quante variabili ci sono(a prescindere dallo studio)pare decisamente strano.
ripeto come ci si pone così si viene trattati. questo nn vuol dire che si possono creare antipatie o altro, ma l'offesa e l'aggressione come metodo x tentare di umiliare altri che nn si conoscono, dispensando sentenze sulla preparazione altrui, non può che allontanare le persone, anche quelle stesse persone che in un primo momento ti hanno dato fiducia.
condividi l'esito del tuo esame con chi ti pare.
nonostante la mia totale avversità verso i tuoi modi di fare(x me a dir poco inconcepibili) ti auguro di avere un orale sereno, di non essere sfigato nella pesca e di racogliere i frutti del tuo studio. un in bocca al lupo sincero.
Commenta