annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate nella fretta ho fatto un piccolo errore sul riepilogo. Ecco quello ufficiale:
    Riepilogo al 18 ottobre:

189 idonei
    34 assenti non giustificati
    96 non idonei
    2 ritirati
    19 assenti giustificati
    352 persone totali previste da calendario
    333 eseguiti
    118 da eseguire (99+19 rinviati)

Commenta

secondo me non è indicativo. In teoria la prossima settimana potrebbero anche non presentarsi molte persone, sai: esame di avv. vicino, qualcuno che si sta dedicando ad altri concorsi, qualcuno che ha già vinto qualcos'altro,...e poi c'è in giro l'influenza!

Commenta

ciao ragazzi siete sicuri che quelli da recuperare siano 19 perchè il 16 c'erano due ragazze che recuperavano la loro prova o meglio una l'ha recuperata e l'altra risultava ancora assente

Commenta

Fino a ieri abbiamo attestato con rospettina che erano 18, e siccome oggi uno ha presentato certificato sono diventati 19.

Commenta

cavolo davvero impressionanti i voti ieri!
            comunque ormai con 50.000 ci si inserisce al 100° posto:mi sembra un supporto importante.
            la mia posizione si complica sempre di più tra poco non mi resterà che sperare in uno scorrimento delle graduatorie.
            grazie a tutti per lo stupendo lavoro che state svolgendo ovviamente in particolare a blue e rospettina.
            sarebbe apprezzatissimo se anche lo prox settimana riusciste a svolgere lo stesso fantastico lavoro che avete fatto finora!
            buon week end!
            I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Per Bluesummers.
              Innanzitutto complimenti per il lavoro.
              Mi sorge un dubbio però, tu hai riportato in graduatoria 201 voti ma dal riepilogo risultano 189 idonei sono, non è che ci sono duplicazioni?

Commenta

un saluto e un grazie

Un saluto e un grazie ,visto che ormai mi appresto a sostenere questo orale , anche se qualcuno , avendo io detto che lo avrei dovuto fare verso la fine , ha anche asserito che lo avrei dovuto affrontare l'ultimo giorno , raccontando pure che fossero parole mie...
                Un grazie a questo forum perchè , a prescindere da come vada , mi è stato di grande aiuto . Quando è uscito il bando , nemmeno sapevo dell'importanza che il diritto tributario avrebbe potuto avere rispetto alle altre materie , grazie anche alle domande del precedente scritto ho correttamente risposto a in paio di domande di commerciale , solo per citare alcune delle informazioni acquisite grazie a questo forum.
                Un saluto, perchè potrebbe essere un addio ,e ovviamente lo spero ove le cose dovessero andare come auspicato , o un arrivederci , anche se alle altre sezioni di questo forum , ove le cose non andassero come sperato .
                Nel caso di esito negativo , non starei qui a parlare dell'ingiustizia subita , anche se dovvessi ritenere di essere stato oggetto di valutazione non equa , preferisco sempre guardare avanti e già mi proietterei verso altri progetti.
                Nel caso di esito positivo , non avrei voglia di condividerlo con voi, ormai si è craeto un clima dove , in maniera più o meno ironica, addirittura qualcuno parla di febbre per i prossimi concorrenti , e seppure la falsità ed ipocrisia di molti di voi non ve lo lascerebbero ammettere, di certo non si tratterebbe di condividere una gioia con persone amiche.
                Ancor peggio, alcuni utenti , si permettono di attribuire parole ad altri mai detta o in alcun modo esternate , ben guardandosi di condividere , invece informazioni che esulino dalla graduatoria , che ormai sembra l'unico loro chiodo fisso.
                Mi spiace che persone che apprezzavo, cito tra i tanti boom, michele79, marcobz, si siano viste sempre meno , ma per la piega che ha preso il forum , la cosa non mi meraviglia per nulla.
                Infine , ringrazio chi , non ricordo il nick , in altra discussione, mi ha fornito informazioni sulla disciplina degli assenti , e marco83 a cui auguro di essere assunto , e a cui rinnovo tutta la mia stima .
                PS Giusto per amore di verità , aggiungo che non ho mai detto di essere certo dell'esito del mio orale , ma solo che la commissione mi è sembrata equa , anche se poi ha tanti questa cosa non è piaciuta e hanno cercato di strumentalizzare le mie parole .
                Un augurio ai più meritevoli di vincere questo concorso e agli altri di trovare presto una loro collocazione

Commenta

ciao bluesummers..
                  grazie x la graduatoria k ci ha gentilmente fornito cm sempre..
                  xo cm ha notato pippo, cm mai in graduatoria risultano 201 idonei mentre nl riepilogo ci sn solo 189 idonei??

Commenta

Scusate correggo:

Commenta

Riepilogo al 18 ottobre:

201 idonei
                      34 assenti non giustificati
                      96 non idonei
                      2 ritirati
                      19 assenti giustificati
                      352 persone totali previste da calendario
                      333 eseguiti
                      118 da eseguire (99+19 rinviati)