Originariamente inviato da free.rider
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggiofiga se so romantico!
Commenta
-
GIUSTIZIA!
dove seiiiiii!
se entro voglio essere messo alla scrivania accanto alla tua!
così ogni cosa che faccio tu:"questa non la sai fare, questo è sbagliato dovevi studiare di più,quest'altro no va bene, questa è una cavolata e poi ti puzza l'alito!"...
solletichi i miei istinti masochistiI have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
-
Ciao fantastici forumisti pro Lumbard!!
Qua si che mi diverto...ormai in Toscana è stato alzato il velo della graduatoria. E mancu po' cazzxxxx che ci sono! Ero virtualmente dentro...quindi dovevano solo retrocedermi!!!Arghhhh, che schifo!Pudenda, ovvero balls?????
In bocca al lupo a tutti. Free, blue, bandecoro....e altri!!!! Siete fantastici!Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioQua si che mi diverto...ormai in Toscana è stato alzato il velo della graduatoria. E mancu po' cazzxxxx che ci sono! Ero virtualmente dentro...quindi dovevano solo retrocedermi!!!Arghhhh, che schifo!Pudenda, ovvero balls?????
In bocca al lupo a tutti. Free, blue, bandecoro....e altri!!!! Siete fantastici!
giovanna però la notizia che ci stia portando è catastrofica!
cioè eri dentro in graduatoria e poi all'improvviso...spiegaci meglio non vorremmo che ci fosse sotto qualche imbroglioI have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
Commenta