annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Caro collega zzac! sono contenta che tutto proceda per il meglio..anch'io mi sto trovando molto bene nel mio nuovo ufficio, sono molto fortunata, i colleghi ci hanno accolto tutti benissimo e sono molto disponibili nei nostri confronti..ci stanno facendo fare gli accessi brevi per gli studi di settore..certo ho qualche problema organizzativo e sto cercando casa..per il resto tutto bene! spero di rivederti presto

    Commenta


      Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
      Anche le ammiratrici ora: ormai sei una vera star...anche il giorno dell'accoglienza un paio di ragazze di cercavano disperatamente!

      Ma cosa fai alle donne?

      Comunque oggi ci siamo incrociati pure nei corridoi...
      Già, ormai sei una vera star...e allora vedi di STAR ZITTO ogni tanto...ed è inutile che ti nascondi, so perfettamente chi sei....il primo giorno, in mezzo a tanta gente, solo una persona con la faccia come la tua poteva essere Giustizia...i tuoi modi arroganti, da altolocato della mia santissima ciolla...di Napoli...ti ho riconosciuto, già ti conoscevo...che faccia...ti avrei tirato un *****tto in bocca! Spero di farlo un giorno...firmato: un muratore di Napoli trapiantato a Milano.

      Commenta


        ragazzi...voi che siete dentro...sapete la sorte degli idonei visto l'emendamento escludi graduatorie?
        si sentono voci di corridoio in genere sull'argomento...grazie
        gnegno nazionale :)

        Commenta


          per giustizia

          ciao, come vedo qui sul forum le cose non cambiano mai... tu in particolare susciti odio e amore (ammiratrici invadenti.. addirittura?? e chi sei Raul Bova??? :-) )
          Da quello che ho intuito sei a Milano... ma sei in direzione regionale?
          Io e i miei colleghi cfl, il 5 dicembre saremo nella sala rossa della DR per l'ultimo step della nostra formazione (una giornata di corso sulla privacy ecc.)... se avete un momento di pausa fatti vivo, tu e gli altri forumisti della Dr e Milano 1, così vedrò che faccia avete.. e se veramente somigli a Raul Bova...

          ma è vero che il Direttore Regionale legge il forum????

          Commenta


            Sara ho necessità assoluta di mettermi in contatto con te!!!Lunedi pomeriggio devo venire a Sesto San Giovanni.
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

            Commenta


              Sapete a che numero sono arrivati con le chiamate?

              Commenta


                Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                ciao, come vedo qui sul forum le cose non cambiano mai... tu in particolare susciti odio e amore (ammiratrici invadenti.. addirittura?? e chi sei Raul Bova??? :-) )
                Da quello che ho intuito sei a Milano... ma sei in direzione regionale?
                Io e i miei colleghi cfl, il 5 dicembre saremo nella sala rossa della DR per l'ultimo step della nostra formazione (una giornata di corso sulla privacy ecc.)... se avete un momento di pausa fatti vivo, tu e gli altri forumisti della Dr e Milano 1, così vedrò che faccia avete.. e se veramente somigli a Raul Bova...

                ma è vero che il Direttore Regionale legge il forum????
                ehehe quando parlavo di ammiratrici invadenti lo dicevo in maniera ironica. Ci sono alcune ragazze, che accanto ad attestati di stima (forse anche eccessivi) , in msn , mi hanno fatto tipo terzo grado per capire chi ero , (non certo per il mio fascino, ma per loro curiosità) e dopo aver detto che preferivo l'anonimato , innanzi all'interrogatorio ho preferito andare di fantasia . Del resto anche gli imputati , se dicono il falso , non sono responsabili
                La mia scelta deriva dal fatto, che non vorrei fare la fine "dell'esperto ", il quale una volta identificato non parlava più liberamente , o di altri utenti , di cui non faccio il nome perchè mi hanno confidato la cosa in privato , che magari non scrivono più sul forum.
                Per il resto posso dirti che mi sto trovando bene e spero di non andarmene dalla Lombardia .
                Circa le letture del forum pare proprio di si , ma in particolare per alcune cose scritte da parte di qualcuno , contrarie a determinate regole .
                ps per la cronaca non sto in direzione regionale

                Commenta


                  ti capisco al 100%... non è il massimo che tutti sappiano chi sei e dove lavori, anch'io ci tengo alla mia privacy, anche se qualcosa è trapelato se non altro perchè feci il controllore al concorso...
                  peccato che tu non stia in D.R.... la curiosità è donna, si sà!
                  buon lavoro!!

                  Commenta


                    qualcuno sa a che numero sono arrivati a chiamare in graduatoria un lombardia???

                    Commenta


                      non risp a questa domanda mala nova mi hannu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X