Caro collega zzac! sono contenta che tutto proceda per il meglio..anch'io mi sto trovando molto bene nel mio nuovo ufficio, sono molto fortunata, i colleghi ci hanno accolto tutti benissimo e sono molto disponibili nei nostri confronti..ci stanno facendo fare gli accessi brevi per gli studi di settore..certo ho qualche problema organizzativo e sto cercando casa..per il resto tutto bene! spero di rivederti presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioAnche le ammiratrici ora: ormai sei una vera star...anche il giorno dell'accoglienza un paio di ragazze di cercavano disperatamente!
Ma cosa fai alle donne?
Comunque oggi ci siamo incrociati pure nei corridoi...
Commenta
-
per giustizia
ciao, come vedo qui sul forum le cose non cambiano mai... tu in particolare susciti odio e amore (ammiratrici invadenti.. addirittura?? e chi sei Raul Bova??? :-) )
Da quello che ho intuito sei a Milano... ma sei in direzione regionale?
Io e i miei colleghi cfl, il 5 dicembre saremo nella sala rossa della DR per l'ultimo step della nostra formazione (una giornata di corso sulla privacy ecc.)... se avete un momento di pausa fatti vivo, tu e gli altri forumisti della Dr e Milano 1, così vedrò che faccia avete.. e se veramente somigli a Raul Bova...
ma è vero che il Direttore Regionale legge il forum????
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggiociao, come vedo qui sul forum le cose non cambiano mai... tu in particolare susciti odio e amore (ammiratrici invadenti.. addirittura?? e chi sei Raul Bova??? :-) )
Da quello che ho intuito sei a Milano... ma sei in direzione regionale?
Io e i miei colleghi cfl, il 5 dicembre saremo nella sala rossa della DR per l'ultimo step della nostra formazione (una giornata di corso sulla privacy ecc.)... se avete un momento di pausa fatti vivo, tu e gli altri forumisti della Dr e Milano 1, così vedrò che faccia avete.. e se veramente somigli a Raul Bova...
ma è vero che il Direttore Regionale legge il forum????
La mia scelta deriva dal fatto, che non vorrei fare la fine "dell'esperto ", il quale una volta identificato non parlava più liberamente , o di altri utenti , di cui non faccio il nome perchè mi hanno confidato la cosa in privato , che magari non scrivono più sul forum.
Per il resto posso dirti che mi sto trovando bene e spero di non andarmene dalla Lombardia .
Circa le letture del forum pare proprio di si , ma in particolare per alcune cose scritte da parte di qualcuno , contrarie a determinate regole .
ps per la cronaca non sto in direzione regionale
Commenta
Commenta