annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie, sei gentile
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggio
      auguri a tutti i vincitori.......... ed un in bocca al lupo agli idonei nella speranza che le graduatorie scorrano al più presto
      Crepi il lupo!!!
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

2 domande

1 dei primi 140 quanti stanno rinunciando?
        2 in caso di scorrimento se si compiono i famigerati 32 anni si è fuori o si entra lo stesso?

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
          Ma ti ho incontrato all'orale per caso?
          non credo proprio ,anche perchè ha concorso nelle Marche , però hai incontrato me

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
            1 dei primi 140 quanti stanno rinunciando?
            2 in caso di scorrimento se si compiono i famigerati 32 anni si è fuori o si entra lo stesso?
            per la prima domanda ci vorrebbe un sensitivo , per la seconda no di certo perchè il requisito dell'età inferiore ai 32 anni viene richiesto all'atto della stipula , quindi è quello il momento cui bisogna fare riferimento

Commenta

grazie giustizia,ovviamente non mi riferivo a quelli che effettivamente rinunceranno... Ma alla media di coloro che di solito rinunciano,ad esempio meno di 10 o piu' di 10 rinunciatari gli scorsi anni?

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                grazie giustizia,ovviamente non mi riferivo a quelli che effettivamente rinunceranno... Ma alla media di coloro che di solito rinunciano,ad esempio meno di 10 o piu' di 10 rinunciatari gli scorsi anni?
                per sentito dire , quindi prendilo con beneficio di inventario , lo scorso anno il 10 %. Però credo che ogni concorso abbia una storia a se , quindi non trovo il dato significativo

Commenta

residenti in lombardia

Oggi alla asl mi hanno rilasciato un foglio in cui si dice che in base alla legge regionale n. 12 del 4 agosto 2003 art 1 non possono più essere chiesti o rilasciati alle amministrazioni regionali i certificati di idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego. QUINDI NON è QUESTIONE DI CERTIFICATO SOSTITUTIVO O MENO. L'ufficiale sanitario mi ha detto che ha loro èstato tolto il potere di fare una certificaazione del genere e quindi non può farla. Ora cosa faccio. Il foglio l'ho e mi sono fatta fare un certificato dal mio medico di base. Cosa faccio? Aiuto.

Commenta

allo scorso concorso c'erano piu' posti quindi è ovvio che anche la media dei rinunciatari fosse piu'alta... Quindi se lo scorrimento avvenisse fra un anno,coloro che avranno compiuto i 32 anni non potranno piu'essere assunti,giustizia,scusa il gioco di parole ma per me questa è un'ingiustizia...

Commenta

mi rendo conto del tuo stato d'animo , ma non credo si possa parlare di ingiustizia , visto che solo i vincitori possono vantare un diritto all'assunzione. ovviamente ti auguro ugualmente di farcela

Commenta

Sto operando...
                      X