grazie, sei gentile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggioauguri a tutti i vincitori.......... ed un in bocca al lupo agli idonei nella speranza che le graduatorie scorrano al più prestoAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioMa ti ho incontrato all'orale per caso?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio1 dei primi 140 quanti stanno rinunciando?
2 in caso di scorrimento se si compiono i famigerati 32 anni si è fuori o si entra lo stesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiograzie giustizia,ovviamente non mi riferivo a quelli che effettivamente rinunceranno... Ma alla media di coloro che di solito rinunciano,ad esempio meno di 10 o piu' di 10 rinunciatari gli scorsi anni?
Commenta
-
residenti in lombardia
Oggi alla asl mi hanno rilasciato un foglio in cui si dice che in base alla legge regionale n. 12 del 4 agosto 2003 art 1 non possono più essere chiesti o rilasciati alle amministrazioni regionali i certificati di idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego. QUINDI NON è QUESTIONE DI CERTIFICATO SOSTITUTIVO O MENO. L'ufficiale sanitario mi ha detto che ha loro èstato tolto il potere di fare una certificaazione del genere e quindi non può farla. Ora cosa faccio. Il foglio l'ho e mi sono fatta fare un certificato dal mio medico di base. Cosa faccio? Aiuto.
Commenta
-
allo scorso concorso c'erano piu' posti quindi è ovvio che anche la media dei rinunciatari fosse piu'alta... Quindi se lo scorrimento avvenisse fra un anno,coloro che avranno compiuto i 32 anni non potranno piu'essere assunti,giustizia,scusa il gioco di parole ma per me questa è un'ingiustizia...
Commenta
Commenta