annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggio
    avviso per chi risiede a milano/dipende da una asl di milano (tipo me e barry).
    Oggi ho fatto una super indagine per il certificato als: sono andata alla mia asl, distretto 1 centro storico e poi in via statuto dove c'è il medico del lavoro, nonchè l'ufficio certificazioni legali. la questione è la seguente: è confermato che esiste la legge regionale che ci esonererebbe dal presentare certificato asl, ma per non saper nè leggere nè scrivere IL MEDICO LEGALE CONSIGLIA di fissare con loro un appuntamento, nel quale l'infermiere in accordo con un loro dottore, ci fa il certificato così come lo vuole l'agenzia delle entrate. vi indico il numero a cui potete chiamare per avere le stesse informazioni che vi ho riportato io 02/85789391
    Barry a me la responsabile della asl 1, mi ha detto che la asl non è autorizzata a farti presentare un'autocertificazione come quella che hai in mano tu.. non so cosa dire, ma ti assicuro che a me hanno negato fermamante tale possibilità.
    Grazie dell'info, però COME RIFLESSIONE GENERALE posso dire che siam messi proprio male: si parla tanto di semplificazione e poi per accontentare la burocrazia si fanno 'ste cose...mah!

Commenta

crea la tua graduatoria non è corretta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
      Come mai per te il 140° ha 50,09 ed il mio 50.101?
      Anche per me la craduatoria di crea non è corretta io ho 50,936 e sono 92 nella sua sono 91. Ciao

Commenta

aiuto. Da me asl lecco non fanno il certificato di sana e robusta costituzione. Me lo farebbe il medico di base per la modica cifra di 40 euro. Va bene comunque? Cosa devo fare aiuto.

Commenta

Ragazzi che risiedete in lombardia e quindi come me non potrete avere il certificato mi dite per favore cosa fate?

Commenta

no, non è una cavolata...però, siccome le regioni chiedono esami e procedure differenti per ora, fino ad una comunicazione chiara da parte dei nostri datori di lavoro, gli obblighi sono confusi. mi lascia perplesso che qualcuno porterà una dichiarazione del medico curante, che magari gli avrà solo auscultato il cuore, mentre qualcun altro presenterà esami specifici.

Commenta

scusate, il precedente messaggio era per boom.

martina, grazie per le preziose informazioni.

ora rileggo bene il post e nel pomeriggio proverò a richiamare.

grazie ancora!

Commenta

hai perfettamente ragione.. da tignosa anima legale mi impunterei e porterei avanti il contenuto della legge regionale, ma come sempre è la lotta dell'omino contro il gigante golia. ci toccherà accontentare il burocrate ignorante..
                [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

per barry

Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggio
                  scusate, il precedente messaggio era per boom.

martina, grazie per le preziose informazioni.

ora rileggo bene il post e nel pomeriggio proverò a richiamare.

grazie ancora!
                  Barry ILLUMINAMI,....abito in Lombardia...cosa dovrei fare quindi???

Commenta

dove ci presentiamo per la firma?

Il 26 si firma ma dove? Milano, Roma ecc...
                    Possiamo dare le preferenze. Ma come? Milano, Monza oppure gli uffici locali (Milano 1, Baesio1 ecc)?
                    Informiamoci

Commenta

mys, hai msn? ti ho aggiunto ai contatti.

Commenta

Sto operando...
                      X