annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao veverix! anch'io penso che Milano sia cara, ma forse lì sarà più semplice organizzarsi per trovare casa insieme a colleghi..pensare di ritrovarsi in un piccolo paese non è il massimo..del resto non la conosco bene la lombardia, ma anche a me hanno parlato bene di mantova e pensavo anche a varese

Commenta

ho visto che in emilia le sedi assegnate le hanno comunicate prima e loro si stanno organizzando per eventuali scambi già da adesso mediante il forum..certo se facessero così anche con noi sarebbe tutto più semplice, ma per il precedente concorso non l'hanno fatto in lombardia

Commenta

Ragazzi sapete se tra la firma del contratto e l'entrata in servizio nella sede assegnata ci sia qualke giorno libero tale da consentirci di cercare casa??

Commenta

Se c'è qualche campano che vuole contattarmi anche per discutere delle preferenze da esprimere per la sede, il mio indirizzo e-mail è luca-mc@libero.it Vi aspetto!

Commenta

sapete se il certificato di laurea deve essere in bollo o in carta semplice???

Commenta

Originariamente inviato da Hicarol Visualizza il messaggio
              Ragazzi sapete se tra la firma del contratto e l'entrata in servizio nella sede assegnata ci sia qualke giorno libero tale da consentirci di cercare casa??
              il 26 siamo a milano...idem per il 27, giorno in cui è prevista l'accoglienza. dal momento in cui firmiamo siamo in servizio per l'AE, per quei due giorni saremo dispensati dall'andare nell'ufficio locale di destinazione, ma da mercoledi 28 dovremo essere in servizio. quindi niente giorni liberi. queste le notizie ultime che ho, risalgono a qualche settimana fa, ma nel frattempo non credo sia cambiato nulla.

Commenta

certificato..

Ho appena contattato il numero ASL MILANO
                Bisogna fissare un appuntamento, effettuare un versamento in posta e quindi presentarsi all'asl e ti rilasciano il certificato..

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
                  Ho appena contattato il numero ASL MILANO
                  Bisogna fissare un appuntamento, effettuare un versamento in posta e quindi presentarsi all'asl e ti rilasciano il certificato..

Nooo, un'altra versione nooo!

Commenta

Ecco le FAQ prese dal sito dell'ASL di Milano

http://www.asl.milano.it/medlegale/c...medleg/faq.asp

Non penso ci siamo dubbi, no?

Commenta

per vale 76
                      ciao anche io sono siciliano e anche io mi sto ponendo le stesse domande riuscire a trovare la soluzione migliore. Ti lascio cmq la mia e-mail bandbig@libero.it
                      ci vediamo giorno 26

Commenta

Sto operando...
                      X