ciao veverix! anch'io penso che Milano sia cara, ma forse lì sarà più semplice organizzarsi per trovare casa insieme a colleghi..pensare di ritrovarsi in un piccolo paese non è il massimo..del resto non la conosco bene la lombardia, ma anche a me hanno parlato bene di mantova e pensavo anche a varese
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Se c'è qualche campano che vuole contattarmi anche per discutere delle preferenze da esprimere per la sede, il mio indirizzo e-mail è luca-mc@libero.it Vi aspetto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hicarol Visualizza il messaggioRagazzi sapete se tra la firma del contratto e l'entrata in servizio nella sede assegnata ci sia qualke giorno libero tale da consentirci di cercare casa??
Commenta
-
Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioHo appena contattato il numero ASL MILANO
Bisogna fissare un appuntamento, effettuare un versamento in posta e quindi presentarsi all'asl e ti rilasciano il certificato..
Nooo, un'altra versione nooo!
Commenta
-
Ecco le FAQ prese dal sito dell'ASL di Milano
http://www.asl.milano.it/medlegale/c...medleg/faq.asp
Non penso ci siamo dubbi, no?
Commenta
-
per vale 76
ciao anche io sono siciliano e anche io mi sto ponendo le stesse domande riuscire a trovare la soluzione migliore. Ti lascio cmq la mia e-mail bandbig@libero.it
ci vediamo giorno 26
Commenta
Commenta