annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

manu, sai anche quanti sono i posti x milano? io provo a telefonare...ma invano.denghiu

Commenta

AVETE SAPUTO A CHE ORA DOBBIAMO STARE A MILANO IL 26?E POI DOVE?
      lA RACCOMANDATA CI VERRA' INVIATA?

Commenta

Guarda le parole pronunciate dal Dott. Acquaviva sono state: "non tutte le sedi dovranno essere assegnate per forza ma rappresentano un ventaglio di preferenze per i vincitori, inoltre nel milanese siamo carenti di organico", quindi ciò fà capire che i posti disponibili sono più di 140 e credo proprio che almeno un centinaio siano per milano.

Commenta

ho parlato stamattina con la Dott.ssa Bertolli. Mi ha detto che dovrà arrivarci una raccomandata. Circa la destinazione la sapremo il giorno della firma del contratto, ma mi è sembrato di capire che non andremo subito a lavorare nella destinazione assegnataci, perchè dovremo svolgere un periodo di formazione...si ma dove?
          se qualcuno ha informazioni diverse si faccia vivo!!

Commenta

oghei, grazie.

Commenta

X peppeg : sono di CT
              X emanuela : ma Bergamo è davvero carina? o secondo te è meglio rimanere nei dintorni di MI?? Tu che farai?

Commenta

Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi io parto da Formia c'è qualcuno del Lazio che ha vinto il conc. in Lombardia?
                Ciao io sono di Arce e sono vincitore, ancora non so se partire

Commenta

perché andriu?
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    perché andriu?
                    mi mancherà troppo la famiglia

Commenta

lo so, per questo dico di non fare i concorsi lontano da casa se si teme di rimpiangerla troppo.
                      Potevi farlo nel lazio, hai visto che alla fine i punteggi per entrare sono quelli più o meno.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X