ciao veverix! anch'io penso che Milano sia cara, ma forse lì sarà più semplice organizzarsi per trovare casa insieme a colleghi..pensare di ritrovarsi in un piccolo paese non è il massimo..del resto non la conosco bene la lombardia, ma anche a me hanno parlato bene di mantova e pensavo anche a varese
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Se c'è qualche campano che vuole contattarmi anche per discutere delle preferenze da esprimere per la sede, il mio indirizzo e-mail è luca-mc@libero.it Vi aspetto!
Commenta
-
il 26 siamo a milano...idem per il 27, giorno in cui è prevista l'accoglienza. dal momento in cui firmiamo siamo in servizio per l'AE, per quei due giorni saremo dispensati dall'andare nell'ufficio locale di destinazione, ma da mercoledi 28 dovremo essere in servizio. quindi niente giorni liberi. queste le notizie ultime che ho, risalgono a qualche settimana fa, ma nel frattempo non credo sia cambiato nulla.Originariamente inviato da Hicarol Visualizza il messaggioRagazzi sapete se tra la firma del contratto e l'entrata in servizio nella sede assegnata ci sia qualke giorno libero tale da consentirci di cercare casa??
Commenta
-
Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioHo appena contattato il numero ASL MILANO
Bisogna fissare un appuntamento, effettuare un versamento in posta e quindi presentarsi all'asl e ti rilasciano il certificato..
Nooo, un'altra versione nooo!
Commenta
-
Ecco le FAQ prese dal sito dell'ASL di Milano
http://www.asl.milano.it/medlegale/c...medleg/faq.asp
Non penso ci siamo dubbi, no?
Commenta
-
per vale 76
ciao anche io sono siciliano e anche io mi sto ponendo le stesse domande riuscire a trovare la soluzione migliore. Ti lascio cmq la mia e-mail bandbig@libero.it
ci vediamo giorno 26
Commenta

Commenta