annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oggi ho chiamato in Direzione ed ho parlato con un funzionario,circa la questione della cancellazione dal registro dei praticanti avv., e mi hanno risposto che non è necessaria.
    La cancellazione è prevista solo nel caso in cui uno è già iscritto all'albo degli avv......io non capisco più niente con tutte queste informazioni discordanti.....Bho................

Commenta

Originariamente inviato da peppeg Visualizza il messaggio
      dimentica anche il line-test (per vedere se hai la tubercolosi)
      anche io sono siciliano ma a me hanno fatto solo il tine test e mi hanno chiesto un altro certificato fatto dal medico curante

Commenta

Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggio
        allora avevamo ragione ieri barry!! io ci avevo perso un pomeriggio a leggere le delibere di Formigoni e del consiglio regionale circa questo argomento.come facciamo adesso? bisogna avvertire con i dati alla mano la svampitella segretaria e soprattutto il Dottor Suorato, citato nei precedenti post da Peppeg come colui che vuole tutte quelle analisi farlocche!tu riesci a girarmi questo documento se ti dò la mia mail?
        ti dico subito di cosa si tratta, tanto sono tre righe: [...] in virtù della Legge Regionale 4 agosto 2003, n 12 "norme relative a certificazioni in materia di igiene e sanità pubblica", tale richiesta (ovvero la mia) non può essere evasa, in quanto la stessa Legge Regionale ha soppresso la funzione certificatoria in capo all'ASL. La presente viene consegnata all'interessato per l'inoltro all'Amministrazione richiedente.

La parte iniziale del documento, che ho omesso riguarda solo i miei dati personali.

La dottoressa Bertolli, però - e qui non sono d'accordo con te, concedimelo - non è svampitella, penso sia stata molto disponibile, considerando la stupidità ed inopportunità di alcune domande che le sono state rivolte, non perdendo mai la pazienza con tutti noi candidati

voto in pagella 9...eroica!!!

Commenta

Per quanto riguarda la cancellazione dall'albo dei praticanti al di là dell'incompatibilità con l'impiego, nel caso in cui si sia terminata la pratica, consiglio di effettuarla, per evitare di pagare ogni anno all'ordine degli avvocati la relativa quota, che a Cagliari ammonta a 25 euro. Meglio in tasca a me che a loro, no?

Commenta

Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggio
            ti dico subito di cosa si tratta, tanto sono tre righe: [...] in virtù della Legge Regionale 4 agosto 2003, n 12 "norme relative a certificazioni in materia di igiene e sanità pubblica", tale richiesta (ovvero la mia) non può essere evasa, in quanto la stessa Legge Regionale ha soppresso la funzione certificatoria in capo all'ASL. La presente viene consegnata all'interessato per l'inoltro all'Amministrazione richiedente.

La parte iniziale del documento, che ho omesso riguarda solo i miei dati personali.

La dottoressa Bertolli, però - e qui non sono d'accordo con te, concedimelo - non è svampitella, penso sia stata molto disponibile, considerando la stupidità ed inopportunità di alcune domande che le sono state rivolte, non perdendo mai la pazienza con tutti noi candidati

si barry hai ragione.. il giorno del mio orale la dott. Bertolli è stata un volto umano e amico che con il suo sorriso buono mi ha incoraggiata tantissimo.. ho usato impropriamente svampitella, solo perchè credo che anche lei si stia perdendo nei meandri delle mille domande che ormai le vengono quotidianamente rivolte! barry io farò come te: mi presento con questa attestazione, perchè per la asl della lombardia ormai funziona così. tu anticipi il tutto via fax o lo porti il foglio teco il 26? senti per il certificato di laurea: in carta semplice o bollo?
            [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggio

barry ma che fai le pagelle tipo paolo ziliani???
              [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggio
                CIao, anch'io sono di Agrigento!
                Sei di città o paese?
                A questo punto sono curioso di sapere cosa ti ha risposto l'ASL, se ti 6 dovuto prenotare, dove 6 andato con precisione e se è stato necessario recarsi prima dal proprio medico curante.
                Please rispondimi che mi eviti un po' di sbattimenti!
                Per il resto verso quale sede 6 orientato? se 6 d'accordo potremmo scambiarci anche l'email..
                Ciao zzzac!sono di siculiana!e tu di dove?
                mi sono recato all''Asl del mio paese,senza alcuna prenotazione e senza recarmi prima dal medico curante,dove mi hanno fatto un test sul braccio,penso per la tubercolosi,dietro al pagamento di un ticket di €18,00.Cmq domani ti potrò dare maggiori informazioni visto che dovrò ritornarci.Penso di indicare come sedi Milano e Monza.
                Il mio indirizzo e-mail è hicarol@tiscali.it

Commenta

auguri a tutti i vincitori!!!!non mi sembra ancora vero.....voglio scusarmi con chi (soprattutto giustizia) ha pensato che volessi sminuire l'importanza del lavoro all'Agenzia (mi riferisco al mio mess di una settimana fa). tutt'altro!!!!è solo che mi dispiacerà enormemente lasciare casa e la mia scrivania allo studio legale.

Commenta

Originariamente inviato da franza1979 Visualizza il messaggio
                    auguri a tutti i vincitori!!!!non mi sembra ancora vero.....voglio scusarmi con chi (soprattutto giustizia) ha pensato che volessi sminuire l'importanza del lavoro all'Agenzia (mi riferisco al mio mess di una settimana fa). tutt'altro!!!!è solo che mi dispiacerà enormemente lasciare casa e la mia scrivania allo studio legale.
                    accetto le scuse . Tuttavia se davvero la cosa ti spiace sei ancora in tempo a rinunciare

Commenta

ma escono oggi?

Ma oggi mi sa che nn saranno pubblicate! Qualcuno ha la conferma che escono oggi le graduatorie?

Commenta

Sto operando...
                      X