annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scrivi molto bene.
    6 calabrese?

    Commenta


      buongiorno a tutti......ciao free è da un paio di giorni che non scrivevi....sei già partito per andare in Lombardia?

      Commenta


        No elack mi spiace ma non vengo con voi!
        Un bacione e tante buone cose....

        Commenta


          scusa mi dispiace davvero.......non lo sapevo..

          Commenta


            No problem, è tutto ok!
            Cmq ringrazio te e tutti i forumisti che in questi mesi mi hanno fatto compagnia, siete stati favolosi.
            Spero che ogni tanto vi rifacciate sentire sul forum...

            Commenta


              All'ufficio del personale hanno detto che non ci sono riservatari, o meglio, ce ne sono 8 ma rientrano già nelle 140 posizioni. Quindi il 140° è effettivo (50,101). La graduatoria verrà pubblicata venerdì sulla GU e lunedi sul sito. Con la pubblicazione verranno rese note le sedi disponibili ed i rispettivi posti. Solo allora avrà senso inviare la propria preferenza (la quale potrebbe consistere in 1 o 3 scelte - non è stato ancora deliberato).

              Commenta


                E' importante provvedere al più presto alla cancellazione da albi professionali o dall'albo dei patrocinanti. All'atto della richiesta è necessario farsi rilasciare un foglio nel quale sarà indicato il giorno in cui avverrà la deliberazione.

                Commenta


                  E' confermata la necessità di un certificato ASL di sana e robusta costituzione e di idoneità all'impiego. Come pure del certificato di laurea per il quale la segretaria stamattina mi ha riferito che potrebbe essere necessario un certificato originale, ma che comunque al momento non poteva darmi alcuna certezza.

                  Commenta


                    Anche per coloro che hanno già faxato per la prova orale il certificato di laurea (perchè molti l'hanno fatto), è consigliabile portare ugualmente un altro certificato, perchè per una simile banalità (che magari vi costa qualche euro) è meglio non rischiare di non poter procedere all'assunzione.
                    Circa il "portare" questi certificati, non è ancora chiaro se andranno spediti o consegnati all'atto della firma. Di questi particolari ne verremo a conoscenza lunedì.

                    Commenta


                      A quanto pare il criterio che prevale su tutti per la distribuzione delle sedi è la residenza. Naturalmente non terranno conto di residenze modificate recentemente, perchè potrebbero essere giustificate dal fatto di voler essere destinati ad una data sede. Quindi, a quanto dicono all'ufficio del personale, se uno è di Como, è nato e risiede in pratica da sempre là, la sua preferenza su Como prevarrà su quella di altri, ancorchè in posizione più favorevole in graduatoria.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X