Grazie Mille Per L'informazione Sei L'unica/o Che Mi Abbia Risposto....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CANNITO Visualizza il messaggioPer Me La Destinazione è Irrilevante: Come Dire, L'importante è Che Si Lavora!
Poi Se è Pavia, Milano O Sondrio, Per Me Non Ha Nessuna Rilevanza: D'inverno Andrò A Sciare E D'estate Per Le Ferie Andrò Giù Da Me In Sicilia Al Mare.
Cmq Faccio I Imiei Migliori Auguri A Tutti Coloro Che Hanno Vinto Matematicamente Il Concorso. Invece Un Imbocca Al Lupo A Tutti Coloro Che Si Trovano Sul Filo Del Rasoio
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioBuongiorno!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioHo sentito parlare del 26 novembre, ma non so se l'informazione sia attendibile. Mi fa piacere che la pensi come me , anche alla luce della tua brillante prestazione per la quale ti faccio i miei auguri . Poi , sono anche io campano e fa sempre piacere che si riesca a ben figurare . Tra le tante sciocchezze che avevo letto su questo forum , vi era anche quella di una grave penalizzazione dei meridionali , che non corrisponde minimamente al vero...
Quanto al discorso valutazioni , molti , sono convinti che sia sufficiente parlare , o addirittura che sia solo una questione di buona sorte... Per fortuna vi è ancora qualche persona di buon senso ...
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioil direttore ti ha anche detto qualcosina sulle sedi disponibili x caso?grazie.
siamo tutti in attesa....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioHo sentito parlare del 26 novembre, ma non so se l'informazione sia attendibile. Mi fa piacere che la pensi come me , anche alla luce della tua brillante prestazione per la quale ti faccio i miei auguri . Poi , sono anche io campano e fa sempre piacere che si riesca a ben figurare . Tra le tante sciocchezze che avevo letto su questo forum , vi era anche quella di una grave penalizzazione dei meridionali , che non corrisponde minimamente al vero...
Quanto al discorso valutazioni , molti , sono convinti che sia sufficiente parlare , o addirittura che sia solo una questione di buona sorte... Per fortuna vi è ancora qualche persona di buon senso ...
il giorno del mio orale i ni sono state persone che non conoscevano: oneri detraibili, reddito imponibile irpef, srl e ecc: insomma i fatti parlano da soli......
Commenta
Commenta