annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il punteggio complessivo minimo per l'assunzione qual è piu'o meno?50?? grazie mille per le preziose informazioni

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
      no veverix io mi sto informando per un eventuale futuro bando all'agenzia delle entrate,complimenti allora sei dentro di tanto...

Chissà quando ci sarà spero per te presto..... cmq il mio consiglio se posso dartelo è quello di studiare più che puoi nella consapevolezza che occorre anche tanta tanta fortuna! in bocca al lupo

Commenta

crepi!! il punteggio complessivo minimo per l'assunzione qual è piu'o meno?50?? grazie mille per le preziose informazioni

Commenta

Ciao ragazzi, sono un nuovo utente e avrei bisogno di sapere se con 50,619 sono riuscita a passare. Sapevo che oggi c'erano le ultime interrogazioni. Per favore qualcuno può dari qualche informazione???

Commenta

Originariamente inviato da ant83 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, sono un nuovo utente e avrei bisogno di sapere se con 50,619 sono riuscita a passare. Sapevo che oggi c'erano le ultime interrogazioni. Per favore qualcuno può dari qualche informazione???
            a pagina 212 di questo forum c'è la graduatoria al 31/10/07. integrala con i voti di oggi, e il gioco è fatto.
            cmq mi pare che con il tuo punteggio tu sia passata

Commenta

Grazie mille, dovrei essere 117. Spero anche per te sia andata bene.

Commenta

Salve ragazzi!vorrei capire in quale giorno i vincitori saranno convocati a milano per la firma del contratto xkè alcuni indicano il 26 altri mi hanno riferito che il 22 si firma, il 23 è il giorno dell'accoglienza ai vincitori e il 24 si è già in servizio.Poi non capisco quali certificati dobbiamo portarci dietro.boooo!

Commenta

hicarol per il momento la documentazione che serve è la seguente: certificato di laurea, certificato del medico di base di sana e robusta costituzione..poi ci dovrebbe essere qualcos'altro ma sarà tutto specificato nella raccomandata che ci invieranno, stai tranquillo. sulla data della firma del contratto, il 26 novembre è il giorno più gettonato, vero ragazzi?
                  [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

allora auguri a tutti.. è fatta!
                    [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggio
                      hicarol per il momento la documentazione che serve è la seguente: certificato di laurea, certificato del medico di base di sana e robusta costituzione..poi ci dovrebbe essere qualcos'altro ma sarà tutto specificato nella raccomandata che ci invieranno, stai tranquillo. sulla data della firma del contratto, il 26 novembre è il giorno più gettonato, vero ragazzi?

Ragazzi ho parlato con l' ufficio personale :
                      il 26 si firma il 27 accoglienza . DOCUMENTAZIONE :certificato della ASL non del medico curante mi raccomando !! poi quelle che già sapete . AUGURI A TUTTI QUASI COLLEGHI!!

Commenta

Sto operando...
                      X