annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Mille Per L'informazione Sei L'unica/o Che Mi Abbia Risposto....

Commenta

Tra l'altro, benvenuto tra nel forum! Per qualunque info, chiedi pure.

Commenta

( noi )

PS sono una ragazza

Commenta

Originariamente inviato da CANNITO Visualizza il messaggio
          Per Me La Destinazione è Irrilevante: Come Dire, L'importante è Che Si Lavora!
          Poi Se è Pavia, Milano O Sondrio, Per Me Non Ha Nessuna Rilevanza: D'inverno Andrò A Sciare E D'estate Per Le Ferie Andrò Giù Da Me In Sicilia Al Mare.

Cmq Faccio I Imiei Migliori Auguri A Tutti Coloro Che Hanno Vinto Matematicamente Il Concorso. Invece Un Imbocca Al Lupo A Tutti Coloro Che Si Trovano Sul Filo Del Rasoio
          E' questo quello che intendevo. bravo

Commenta

Buongiorno!

Commenta

Azz...e che è, "la città verrà distrutta all'alba" ??? Is there anybody out there ????

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                Buongiorno!
                ciao bluesummers, scusa se ti rispondo solo ora ( tra l'altro tu in questo momento non sei neppure connessa) ma ho appena letto la tua risposta anzi il tuo invito a chiedere delucidazioni se ne ho bisogno ..e per questo ti voglio ringraziare, non è un caso che tu sia una donna!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  Ho sentito parlare del 26 novembre, ma non so se l'informazione sia attendibile. Mi fa piacere che la pensi come me , anche alla luce della tua brillante prestazione per la quale ti faccio i miei auguri . Poi , sono anche io campano e fa sempre piacere che si riesca a ben figurare . Tra le tante sciocchezze che avevo letto su questo forum , vi era anche quella di una grave penalizzazione dei meridionali , che non corrisponde minimamente al vero...
                  Quanto al discorso valutazioni , molti , sono convinti che sia sufficiente parlare , o addirittura che sia solo una questione di buona sorte... Per fortuna vi è ancora qualche persona di buon senso ...
                  ti ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                    il direttore ti ha anche detto qualcosina sulle sedi disponibili x caso?grazie.
                    no, mi dispiace...
                    siamo tutti in attesa....

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      Ho sentito parlare del 26 novembre, ma non so se l'informazione sia attendibile. Mi fa piacere che la pensi come me , anche alla luce della tua brillante prestazione per la quale ti faccio i miei auguri . Poi , sono anche io campano e fa sempre piacere che si riesca a ben figurare . Tra le tante sciocchezze che avevo letto su questo forum , vi era anche quella di una grave penalizzazione dei meridionali , che non corrisponde minimamente al vero...
                      Quanto al discorso valutazioni , molti , sono convinti che sia sufficiente parlare , o addirittura che sia solo una questione di buona sorte... Per fortuna vi è ancora qualche persona di buon senso ...
                      non posso che sostenere che i meridionali non sono stati penalizzati!!!
                      il giorno del mio orale i ni sono state persone che non conoscevano: oneri detraibili, reddito imponibile irpef, srl e ecc: insomma i fatti parlano da soli......

Commenta

Sto operando...
                      X