annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...perchè mi hanno risposto (non mi pare fosse la Bertolli) di non chiamare più chè "quello che c'era da fare è stato fatto e non possono dire nulla"...
    Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Ok, pare che la versione definitiva sulla faccenda "Certificato-Lombardia" sia di andare in ASL e farsi mettere nero su bianco che loro il certificato non lo fanno più e poi andare dal medico di base...

...in pratica son riusciti ad aumentare i passaggi, nonostante una normativa a prova di beota.

Qualche lombardo ha già ottenuto questa dichiarazione?

Commenta

Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggio
        ...perchè mi hanno risposto (non mi pare fosse la Bertolli) di non chiamare più chè "quello che c'era da fare è stato fatto e non possono dire nulla"...
        Ciao! anch'io ho parlato poco fa con la bertolli, mi ha detto che le preferenze sono state prese in considerazione con molta "relatività"..andremo dove c'é bisogno..ma x caso tu sei il collega che è anche idoneo per l'ispettorato(sai in vista delle assunzioni di gennaio)

Commenta

Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggio
          Ciao! anch'io ho parlato poco fa con la bertolli, mi ha detto che le preferenze sono state prese in considerazione con molta "relatività"..andremo dove c'é bisogno..ma x caso tu sei il collega che è anche idoneo per l'ispettorato(sai in vista delle assunzioni di gennaio)
          già sono proprio io!
          dove mi avevi visto?
          che mi dici della faccenda che ci riguarda?

Commenta

già sono proprio io!
            dove mi avevi visto?
            che mi dici della faccenda che ci riguarda?
            Ti avevo visto rispondere ad un messaggio sull'argomento, ma non riuscivo più a trovarlo..adesso vedendo di nuovo il tuo nick mi é venuto il dubbio che eri tu, ed infatti..all'isp dicono che le raccomandate le mandano a fine novembre..tu hai deciso per ae alla fine?per me dipende molto dalla sede, ovviamente il 26 vado a firmare. tu che pref hai dato? io como e varese

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
              Ok, pare che la versione definitiva sulla faccenda "Certificato-Lombardia" sia di andare in ASL e farsi mettere nero su bianco che loro il certificato non lo fanno più e poi andare dal medico di base...

...in pratica son riusciti ad aumentare i passaggi, nonostante una normativa a prova di beota.

Qualche lombardo ha già ottenuto questa dichiarazione?
              io ho già ottenuto l'attestato rilasciato dall'asl, niente di che...si fa riferimento alla legge del 2003 e bla bla bla.

il mio medico di base, poi, mi ha fatto un certificato di idoneità per attività impiegatizia in generale, dicendo che non può farmelo per "pubblico impiego", come invece dice la bertolli che va fatto.

a questo punto me ne sbatto altamente e non chiamo più la direzione regionale...è incredibile, tutto ciò che mi hanno chiesto è palesemente contrario alla legge!

Commenta

Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggio
                Ti avevo visto rispondere ad un messaggio sull'argomento, ma non riuscivo più a trovarlo..adesso vedendo di nuovo il tuo nick mi é venuto il dubbio che eri tu, ed infatti..all'isp dicono che le raccomandate le mandano a fine novembre..tu hai deciso per ae alla fine?per me dipende molto dalla sede, ovviamente il 26 vado a firmare. tu che pref hai dato? io como e varese
                Addirittura x la fine di novembre??
                non è che hai un contatto msn che parliamo 5 minuti?
                il mio è zzzac@tiscali.it
                se non hai msn puoi darmi, se vuoi, la tua email che ti contatto...

Commenta

Addirittura x la fine di novembre??
                  non è che hai un contatto msn che parliamo 5 minuti?
                  il mio è zzzac@tiscali.it
                  se non hai msn puoi darmi, se vuoi, la tua email che ti contatto...
                  certo mi fa piacere parlarne..la mia mail valentina.palazzolo@libero.it

Commenta

C'è qualcuno che può riportare lo schema della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà? E poi: si riesce a capire se il certificato di laurea va presentato in carta semplice? Vi ringrazio preventivamente

Commenta

Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggio
                      io ho già ottenuto l'attestato rilasciato dall'asl, niente di che...si fa riferimento alla legge del 2003 e bla bla bla.

il mio medico di base, poi, mi ha fatto un certificato di idoneità per attività impiegatizia in generale, dicendo che non può farmelo per "pubblico impiego", come invece dice la bertolli che va fatto.

a questo punto me ne sbatto altamente e non chiamo più la direzione regionale...è incredibile, tutto ciò che mi hanno chiesto è palesemente contrario alla legge!
                      Son perfettamente d'accordo con te: ma cosa possiamo noi contro il grigio burocrate? Niente!

Anche se lo sfizio di sfanc****e qualcuno il 26 per 'sta storia del certificato mi intrigava...

Commenta

Sto operando...
                      X