annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io non ho ancora ricevuto la raccomandata... Per caso qualcuno è nella mia stessa situazione?
    Nemmeno io, tranquilla: non penso ci accolleranno anche questo onere...

Commenta

Ciao futuri colleghi, seguo da molto le vostro discussioni e vi ringrazio per l'utile lavoro che avete svolto!!!
      Da quanto leggo molti di noi non hanno ancora ricevuto la raccomandata e la scadenza per inoltrare l'accettazione è prevista per il 20. Qualcuno è tanto gentile da scannerizzare la lettera e il modello in modo che ognuno di noi possa scaricarlo? Oppure in mancanza potete trascriverci il testo da inoltrare?
      Vi ringrazio tanto

Commenta

no però non preoccuparti hai tempo fino al 20 novembre per l'accettazione

Commenta

Ragazzi non fatevi prendere dal panico , la lettera è personale per cui è opportuno che accettiate quella a voi diretta , mancano ancora 4 giorni , se non vi arriva entro il 19 telefonate in direzione e chiedete il dafarsi , ma di certo non è una buona soluzione accettare 1 proposta di lavoro rivolta ad altri candidati ...

Commenta

Grazie Mysterio

Commenta

Il problema è che il 19 è domenica, poi gli uffici sono chiusi il sabato...e chissà se rispondono in direzione.
              Non ho idea di come è impostato il modulo di accettazione per questo se qualcuno è tanto gentile da farcelo visionare come estrema ratio potremmo utilizzarlo come modello.
              Grazie ancora..

Commenta

Scusa lunag, veramente il 19 è lunedì...

Commenta

Originariamente inviato da lunag Visualizza il messaggio
                  Il problema è che il 19 è domenica, poi gli uffici sono chiusi il sabato...e chissà se rispondono in direzione.
                  Non ho idea di come è impostato il modulo di accettazione per questo se qualcuno è tanto gentile da farcelo visionare come estrema ratio potremmo utilizzarlo come modello.
                  Grazie ancora..
                  Non ho lo scanner , cmq sono sicuro che massimo entro domani ti arriverà , in mancanza, il 19 , scriverei una nota da trasmettere al numero di fax delle preferenze in cui fai presente che non ti è arrivata la convocazione e dove comunichi la tua disponibilità alla stipula del contratto per il giorno 26

Commenta

Ragazzi ho chiamato 5 minuti fà in DR, mi ha risp. il dott. Acquaviva. Gli ho chiesto delle assegnazioni e mi ha risp. che ancora stanno valutando le ns preferenze, ma che poi non ne terranno tanto conto. Ha ribadito che non può dire niente e che sapremo la destinazione il 26!Ho insistito nel chiedere che orientamento avranno con chi già vive nella città prescelta e magari già paga un affitto (come me), in pratica non se ne fregano nulla...

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ho chiamato 5 minuti fà in DR, mi ha risp. il dott. Acquaviva. Gli ho chiesto delle assegnazioni e mi ha risp. che ancora stanno valutando le ns preferenze, ma che poi non ne terranno tanto conto. Ha ribadito che non può dire niente e che sapremo la destinazione il 26!Ho insistito nel chiedere che orientamento avranno con chi già vive nella città prescelta e magari già paga un affitto (come me), in pratica non se ne fregano nulla...
                      hai chiesto per caso del corso di formazione oppure sai qulacosa in merito??
                      thanks

Commenta

Sto operando...
                      X