Originariamente inviato da Bluesummers
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Ciao futuri colleghi, seguo da molto le vostro discussioni e vi ringrazio per l'utile lavoro che avete svolto!!!
Da quanto leggo molti di noi non hanno ancora ricevuto la raccomandata e la scadenza per inoltrare l'accettazione è prevista per il 20. Qualcuno è tanto gentile da scannerizzare la lettera e il modello in modo che ognuno di noi possa scaricarlo? Oppure in mancanza potete trascriverci il testo da inoltrare?
Vi ringrazio tanto
Commenta
-
Ragazzi non fatevi prendere dal panico , la lettera è personale per cui è opportuno che accettiate quella a voi diretta , mancano ancora 4 giorni , se non vi arriva entro il 19 telefonate in direzione e chiedete il dafarsi , ma di certo non è una buona soluzione accettare 1 proposta di lavoro rivolta ad altri candidati ...
Commenta
-
Il problema è che il 19 è domenica, poi gli uffici sono chiusi il sabato...e chissà se rispondono in direzione.
Non ho idea di come è impostato il modulo di accettazione per questo se qualcuno è tanto gentile da farcelo visionare come estrema ratio potremmo utilizzarlo come modello.
Grazie ancora..
Commenta
-
Originariamente inviato da lunag Visualizza il messaggioIl problema è che il 19 è domenica, poi gli uffici sono chiusi il sabato...e chissà se rispondono in direzione.
Non ho idea di come è impostato il modulo di accettazione per questo se qualcuno è tanto gentile da farcelo visionare come estrema ratio potremmo utilizzarlo come modello.
Grazie ancora..
Commenta
-
Ragazzi ho chiamato 5 minuti fà in DR, mi ha risp. il dott. Acquaviva. Gli ho chiesto delle assegnazioni e mi ha risp. che ancora stanno valutando le ns preferenze, ma che poi non ne terranno tanto conto. Ha ribadito che non può dire niente e che sapremo la destinazione il 26!Ho insistito nel chiedere che orientamento avranno con chi già vive nella città prescelta e magari già paga un affitto (come me), in pratica non se ne fregano nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioRagazzi ho chiamato 5 minuti fà in DR, mi ha risp. il dott. Acquaviva. Gli ho chiesto delle assegnazioni e mi ha risp. che ancora stanno valutando le ns preferenze, ma che poi non ne terranno tanto conto. Ha ribadito che non può dire niente e che sapremo la destinazione il 26!Ho insistito nel chiedere che orientamento avranno con chi già vive nella città prescelta e magari già paga un affitto (come me), in pratica non se ne fregano nulla...
thanks
Commenta
Commenta