annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dato che ormai mi sembra di capire che le persone che ancora dovranno sostenere l'esame sono 7, vi lascio qui il riepilogo:

Riepilogo al 31 ottobre:

270 idonei
    45 assenti non giustificati
    127 non idonei
    2 ritirati
    7 assenti giustificati
    445 eseguiti
    7 da eseguire
    451 persone totali ammesse all’orale

Commenta

Spero di aver chiarito il dubbio di deborah.

Commenta

X Blue
        ma secondo me il 6 nov ci sono meno di 7 persone. E' possibile che chi mi ha risposto al telefono ieri (in DR) mi abbia preso in giro dicendomi che ne mancavano 15 (compreso il 31 nov), quando a detta della segreataria per martedì prox mancano 7. Secondo me la segretaria da i numeri. Quelle poche cose che le ho chiesto in sede di esame non erano mai vere. Per me risponde tanto per...

Commenta

Per emanuela
          Facciamo così, lasciamo 7, perchè è meglio aspettarsi il peggio e poi trovare il meglio....

Commenta

blu ci 6? vieni su msn?

Commenta

Voglio sperare che sia così, senza illudermi. Cmq informatevi per le sedi perchè se è vero che andrete a Varese e Milano non è un bel vivere, figuratevi che appena ho letto il post di crea79 relativa alle possibili sedi mi sono sentita sollevata, nel senso che prima mi disperavo per essere arrivata quasi 140°, ora se penso che sarei potuta finire a Varese e confine svizzero mi sento meglio!

Commenta

X blue e gli altri vincitori
                Per favore ci tenete aggiornati se ci saranno rinunciatari, perchè l'AE della Lombardia non rende mai noto se ci sono rinunciatari e poi precedo che non risponderanno al telefono.
                Spero che lo farete. Grazie...

Commenta

Emanuela, premetto che io non conosco in concreto il modus operandi che viene seguito in questi casi. Ma rifletti su questo: se alcuni rinunciano lasciano dei "buchi" in organico. A questo punto o l'amministrazione ha bisogno di reintegrare oppure no. Se no, niente da fare. Ma se si, saranno loro stessi a ripescare dalla graduatoria in ordine di classifica, e a contattarvi "a casa". Ergo, ritengo priva di qualsiasi utilità questa tua richiesta.

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                    Ciao Giustizia...concordo con quanto hai detto finora....purtroppo io sono finita tra gli idonei...e mi ritrovo a sperare in uno scorrimento...mi sbaglio o in un post precedente dicevi che ci sarà uno scorrimento consistente quest'anno?
                    si confermo almeno così pare...

Commenta

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
                      sono pienamente d'accordo sulla correttezza della commissione; i voti dati il giorno del mio oralke hanno pienamente rispecchiato la persona, anche perchè parlare non significa necessariamente rispondere alla domanda, come in tanti, erroneamente, pensano! piuttosto si sa quale sia la data di assunzione????
                      Ho sentito parlare del 26 novembre, ma non so se l'informazione sia attendibile. Mi fa piacere che la pensi come me , anche alla luce della tua brillante prestazione per la quale ti faccio i miei auguri . Poi , sono anche io campano e fa sempre piacere che si riesca a ben figurare . Tra le tante sciocchezze che avevo letto su questo forum , vi era anche quella di una grave penalizzazione dei meridionali , che non corrisponde minimamente al vero...
                      Quanto al discorso valutazioni , molti , sono convinti che sia sufficiente parlare , o addirittura che sia solo una questione di buona sorte... Per fortuna vi è ancora qualche persona di buon senso ...

Commenta

Sto operando...
                      X