annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao dolcelince!! sono avvilita perchè ieri e l'altroieri hanno messo voti altissimi e non so quelli di oggi...kisses

Commenta

Giovanna...ci sei?Dai che ce la fai, non basta un giorno a scombussolare tutto!

Commenta

Originariamente inviato da giovannaoli Visualizza il messaggio
        ciao dolcelince!! sono avvilita perchè ieri e l'altroieri hanno messo voti altissimi e non so quelli di oggi...kisses
        Forse sono andati tutti genietti come te

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
          Forse sono andati tutti genietti come te
          di sicuro c'era Giustizia non so se mi spiego
          I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

X dolcelince
            Ho letto il tuo post dove parlavi delle percentuali di riserva del posto, quindi è sicuro che è solo il 7%?

Commenta

giustizia quanto ha preso?

Commenta

ragazzi scusate ma l'abuso di psicofarmaci mi ha prodotto una fastidiosa forma di grafomania
                ma lo sapete che ora tra i "membri" online...ci sono ROCCO77 e SELEN!
                I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggio
                  di sicuro c'era Giustizia non so se mi spiego
                  Sei tu giustizia SMS(sotto mentite spoglie)?

Commenta

per emanuela: la graduatoria si discosta solo per le persone che devono ancora essere sentite, ovvero per i malati veri ed anche quelli immaginari!

Commenta

Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggio
                      ragazzi scusate ma l'abuso di psicofarmaci mi ha prodotto una fastidiosa forma di grafomani
                      ma lo sapete che ora tra i "membri"...ci sono ROCCO77 e SELEN!
                      No, non sei giustizia, troppo serio per scrivere cose del genere....

Commenta

Sto operando...
                      X