annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da yomo Visualizza il messaggio
    guarda che io non intendevo dire che voi avete più possibilità, ma solo di eliminare completamente il fattore fortuna, perchè sarai d'accordo con me che nonostante le pari opportunità può capitare che un laureato in economia becchi 3 domande giuridiche e un "giurista" 2 di economia...la mia proposta-sfogo stile "mi so scocciato di studiare" era questa eliminiamo il caso e ognuno si studia le sue ( a parte tributario che è fondamentale)
    Su questo sono d'accordo , se facessero 1 urna per le materie giuridiche, e una per le materie economiche , il fattore fortuna conterebbe un po' meno . Ho visto laureati in giurisprudenza fare un 'esame solo di diritto e laureati in economia con domande di tributario , statistica e contabilità

Commenta

Originariamente inviato da Domenico Tripodi Visualizza il messaggio
      Posso sapere per favore il voto che uno dovrebbe prendere per essere idoneo?grazie
      Per essere semplicemente idoneo basta 21 all'orale ,come potrai verificare consultando il bando

Commenta

Ciao giustizia, il tuo nome mi piace io metto quello vero perchè voglio essere sincero con tutti voi.. mi potresti dire piu o meno i voti che stanno mettendo?grazie

Commenta

se leggi le pagine precedenti troverai qlcs. Cmq il primo in graduatoria ha preso 30

Commenta

Originariamente inviato da Domenico Tripodi Visualizza il messaggio
            Ciao giustizia, il tuo nome mi piace io metto quello vero perchè voglio essere sincero con tutti voi.. mi potresti dire piu o meno i voti che stanno mettendo?grazie
            Non mi pare sia una questione di sincerità . Nei forum vi è consuetudine di utilizzare dei nick name , cosa che condivido ,anche perchè quando si trattano dati personali , una certa cautela non guasta.
            Ovviamente ognuno fa come crede , ma ti ripeto è una cosa che non ha senso , anche perchè potrei pure venire a dire di essere paco lavezzi , non vi è certo poi modo per gli altri utenti di verificare la realte identità di chi scrive.
            Se vai nelle pagine precedenti , come diceva Titty , troverai qualche indicazione sui voti dei primi giorni d'esame

Commenta

Per sincerità e sincerità...

..suggerirei di mettere anche ABI, CAB e n. di C/C....scusate, m'è venuta un pò male!!!!
              In bocca al lupo a tutti, Gio'
              Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                ..suggerirei di mettere anche ABI, CAB e n. di C/C....scusate, m'è venuta un pò male!!!!
                In bocca al lupo a tutti, Gio'
                ehehe sempre molto simpatica. Ma in Toscana ancora dovete finire? Facci sapere e in bocca al lupo

Commenta

Salve Ragazzi è Il Mio Primo Messagio Che Invio A Questo Forum.
                  Devo Dire Ke Siete Molto Organizzati.
                  Avete Delle Notizie Sulla Commissione. I Voti Che Stanno Mettendo In Questi Giorni E Quant'altro?
                  In Bocca Al Lupo A Tutti!!!

Commenta

A Mio Avviso, Vedendo Anche La Graduatoria Delllo Scorso Anno, Penso Che Un 49.50 Potrebbe Anche Bastare. Che Ne Pensate?

Commenta

per me

si è a rischio sino al 52. calcola che 4-5 oralisti al giorno hanno un voto dal 50 in su e siamo solo ai primi 100. spero ovviamente di sbagliarmi, ma o la commissione diviene più selettiva oppure chi viene esaminato è sfigato nella pesca....altrimenti...la vedo dura.
                      in ae ho incontrato alcuni ragazi dei giorni precedenti che prendevano i voti, ho parlato con uno di loro:secondo lui con 51 si è dentro, e ripeto siamo ai primi giorni.
                      io nn ho preso i voti, ma dando una letta veloce, ti posso assicurare che 50 è un numero ricorrente, così come i 51 e i 52, 53.ho visto un 58 un 56 e due o tre 55. fai un pò tu.....

Commenta

Sto operando...
                      X