annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa free anche tu hai concorso per il veneto
    sai come andata ieri e oggi

Commenta

Macchè!! Magari avessi già fatto l'orale! Io comunque concorro per la Lombardia e potrò dare le relative informazioni solo da ottobre in poi...per il momento amo torturarmi con i dettagli della strage degli innocenti...giusto per avere nelle mie lieti giornate quel tocco leggiadro di masochismo in pìù...
      nulla sacciù...

Commenta

Ragazzi, qualcuno di voi conosce già qualche ufficio locale del Veneto? Quali sono, secondo voi, quelli più "tranquilli"? Se davvero invieranno le raccomandate a breve la scelta è molto vicina. Buona giornata a tutti.
        W la neve!!!

Commenta

questa dovrebbe essere la graduatoria quasi definitiva anche se oggi c'è ancora uno che ha l'orale. prendete il tutto con le pinze perchè potrebbero esserci piccoli errori. spero di fare cosa gradita. Complimenti a coloro che sono dentro! io spero purtroppo per la seconda volta in uno scorrimento.

Commenta

Se solo avessi studiato per lo scritto...
            L'avevo solo "provato" studiando solo tributario e ho preso il minimo x essere ammesso all'orale.
            Magari se avessi studiato avrei preso 2/3 punti in più e ora non sarei qui a lamentarmi.
            Un saluto alla Claudia di Tricase.
            Mi dispiace per la tua posizione.
            Però non demordere, sono sempre pox rinunce.
            Non so quante, ma ci saranno.
            E poi in caso di futuri scorrimenti sarai nel primo gruppo ad essere preso!!!

Commenta

Non posso crederci idoneo per la seconda volta.. e per di più intorno al 60 esimo posto.. ce ne vuole sfiga...

Commenta

Pensavo Di Essere L'unica Sfigata Ma Vedo Che Non Sono Sola!

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                  Se solo avessi studiato per lo scritto...
                  L'avevo solo "provato" studiando solo tributario e ho preso il minimo x essere ammesso all'orale.
                  Magari se avessi studiato avrei preso 2/3 punti in più e ora non sarei qui a lamentarmi.
                  Un saluto alla Claudia di Tricase.
                  Mi dispiace per la tua posizione.
                  Però non demordere, sono sempre pox rinunce.
                  Non so quante, ma ci saranno.
                  E poi in caso di futuri scorrimenti sarai nel primo gruppo ad essere preso!!!

La penso esattamente come te.....peccato che ormai non ci si può fare più niente... Speriamo in un nuovo concorso al più presto!
                  Complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta!
                  Elena

Commenta

in queste graduatorie ufficiose sto 51esimo con 50,69.... ma ovviamente aspetto a festeggiare. sapete quando escono quelle ufficiali?
                    quanti se ne sono prsentati stamattina 21 settembre?
                    grazie e in bocca al lupo a tutti

Commenta

io ho preso 50.90.......dovrebbe andare tutto ok...quando esce graduatoria definitiva??

Commenta

Sto operando...
                      X