annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono Uscite! 46esimo! Evvai! Si Sale Di 1.000km.......

Commenta

ciao sergio auguri!!!!anche io sono dentro 40esimo!!!un saluto ad ant-dott e a carmen...hai visto che sei dentro ti avevo dato i dati giusti.......

Commenta

Complimenti a tutti e due!
        [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Congratulation

CONGRATULAZIONI A TUTTI I FORUMISTI VINCITORI E DICO DI NON AMAREGGIARSI A CHI E' RISULTATO NON IDONEO O IDONEO NON VINCITORE (L'ANNO SCORSO 8 RIPESCAGGI)!!!!
          UNA RACCOMANDAZIONE: ESSERE ARRIVATI PRIMI O 55.I NON IMPORTA SI RIPARTE TUTTI DA ZERO E TOCCA SOLO A VOI FAR VEDERE QUANTO VALETE. ENTRATE A TESTA BASSA ANCHE SE NE SAPETE DI PIU' DEI VS. COLLEGHI O PARTIRETE COL PIEDE SBAGLIATO.
          PER SERGIO: SEI MICA PUGLIESE???
          A CHI NEI GIORNI SCORSI MI AVEVA CHIESTO IN CHE UFFICIO LAVORAVO ORA CHE E' USCITA LA GRADUATORIA VE LO POSSO DIRE: B E L L U N O (ED ERO ARRIVATO L'ANNO SCORSO 18.o
          NON SO SE IL VS. PERCORSO COMINCERA' DALLA TEORIA O DALLA PRATICA IN UFFICIO PER FARVI AMBIENTARE MA SICURAMENTE A MARGHERA VI FARETE TANTI AMICI.
          ANCORA BRAVI,BRAVI,BRAVI

Commenta

E tu sei pugliese, presidente?
            [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

come si dice dalla mie parti: sono di BARI BARI

Commenta

Ed io di Foggia, non proprio Foggia.

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
                  PRONTO PER LA NUOVA AVVENTURE NELLE MARCHE? IN BOCCA AL LUPO

Commenta

Mi sta venendo la febbre perché la raccomandata non arriva e non posso fare nemmeno congetture per la sede. Da quando ho vinto il concorso mi hanno attraversato la strada 4 dico quattro gatti neri. Speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
                      Io sono di Foggia! Non è che ci siamo incontrati a Venezia per l'orale per caso? Caspita quanti pugliesi!
                      W la neve!!!

Commenta

Sto operando...
                      X