annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bambolero in bocca al lupo anche da parte mia, non scoraggiarti la speranza è l'ultima a morire!

ma cosa sono i flussi reddituali!!?!?!?
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
      bambolero in bocca al lupo anche da parte mia, non scoraggiarti la speranza è l'ultima a morire!

ma cosa sono i flussi reddituali!!?!?!?
      Vai a chiederlo a loro...
      3 domande bastardissime!!!
      Il simone li chiama flussi finanziari (pag. 754)

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        Eccomi qua di ritorno da Venezia...
        Lunedì 17.
        Gran bella giornata del cazz...
        Arrivo a Venezia il giorno prima (domenica) e prendo un albergo vicino alla sede del concorso.
        Domenica è una bellissima giornata di sole, in giro c'è tantissima gente che passeggia, degusta gelati, "gondoleggia" per il canal grande, insomma tutta gente spensierata e contenta...
        Io arrivo in stazione e vi giuro che era l'ultima delle mie intenzioni chiudermi in hotel a studiare.
        E invece è quello che ho fatto...
        Ho fatto un mega ripasso non-stop di tutte le materie del concorso.
        Tutte tranne una: amministrativo (porca putt.. ).
        Finisco di ripetere alle 2 di notte, vado a letto e prendo sonno dopo le 3.
        Alle 7 meno un quarto sono già in piedi.
        Colazione, doccia e via all'agenzia delle entrate.
        Uscito fuori dall'albergo Venezia sembrava un'altra città: freddo, pioggia, foschia...
        Tutto faceva pensare a una gran bella giornata del cazz..
        Sono in fondo alla lista, aspetto tutti e sento tutte le domande.
        Le sapevo quasi tutte!!!
        Su una trentina di domande avrei risposto più che bene a 26/27 domande.
        Le altre 3/4 erano un pò più difficilotte ma di sicuro non avrei fatto scena muta...
        Arriva finalmente il mio turno.
        Fuori diluvia.
        Pesco le 3 domande:
        TRIBUTARIO: REDDITI DI IMPRESA STRAORDINARI
        Io inizio a parlare dei redditi di impresa, poi parlo di come si arriva al reddito d'impresa partendo dal conto economico.
        Ma loro volevano sapere proprio i redditi straordinari, quelli derivanti da fusione, scissione, ecc...
        Sono fiscalmente neutri (e glielo dico)!!!
        Volevano sapere le eccezioni...
        Io sparo le fusioni tra imprese italiane e quelle con imprese residenti in paradisi fiscali.
        L'esempio era giusto.
        Ma loro volevano sapere l'altra eccezione.
        Amen.
        AMMINISTRATIVO: RICORSO STRAORDINARIO AL PdR
        Non avevo ripetuto amm. ma lo avevo studiato tanto; faccio un discorso introduttivo sulla giustizia ordinaria e sulla giustizia amministrativa.
        Arrivo alla tutela amministrativa (dopo averla distinta dall'autotutela) e spiego il ricorso gerachico, in opposizione e al Pdr.
        Parlo delle competenze del PdR nella tutela amministrativa ma poi volevano sapere i casi concreti in cui esperire il ricorso gerarchico proprio e improprio... e qui ho un pò tentennato...
        ORGANIZZAZIONE: FLUSSI REDDITUALI
        Qui non ho problemi e parlo senza interruzioni x 10 minuti dei flussi, della pianificazione strategica, del budget, dei controlli...
        Saluti e fine dell'orale.
        Sinceramente pensavo di meritarmi almeno un 24.
        Invece mi hanno dato poco più dell'idoneità!!!
        Fine della storia.
        Addio AE...
        Perdona la scocciatura, ma visto che hai parlato per 10 minuti, potresti dirci qualcosa dei flussi reddituali e del resto? Pleaseeeee...
        Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
        I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
        I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

premesso che ignoro la materia.....sono a pag. 775 del manualonei(flussi finanziari)... che io ho allegramente saltato...

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
            premesso che ignoro la materia.....sono a pag. 775 del manualonei(flussi finanziari)... che io ho allegramente saltato...
            quoto

sono domande assurde ASSURDE ASSURDE
            ti fai il mazzo così per due mesi a studiare di tutto e poi ti vanno a domandare i flussi finanziari e le eccezioni al principio di neutralità fiscale

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
              Perdona la scocciatura, ma visto che hai parlato per 10 minuti, potresti dirci qualcosa dei flussi reddituali e del resto? Pleaseeeee...
              Ho parlato delle varie analisi (le definizioni e qualcos'altro...) e poi mi sono subito collegato all'analisi di bilancio fino ad arrivare alla pianificazione strategica, ai budget, al reporting...

Commenta

help me!!!!

continuo a sognare le graduatoria, ma che tortura....
                C'è qualcuno del veneto che sa la situazione provvisoria?

Commenta

aggiornamento graduatoria

Qualcuno ke ha l'orale oggi o domani può completare la graduatoria con i voti degli ultimi giorni? Tanto x sapere di ke morte devo morire..

Commenta

ragazzi questa è la graduatoria aggiornatissima a ieri...però un appunto...possibile che non c è nessuno del veneto che possa collaborare per averli giorno per giorno???io credo di andare per l ultima volta venerdi ma la potrò postare solo lunedì perchè sarò fuori....

Commenta

Grazie piff, io sono già fuori con quelli di ieri, di poco ma fuori, quindi x me è un capitolo chiuso. Cmq gli orali dovrebbero finire qst settimana, se vai venerdì hai tutti i voti.
                      In bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X