Ecco il file voti aggiornato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE VENETO
Comprimi
X
-
gianl
Non concorro per il Veneto, ma guardando la tabella con tutti i voti ho fatto una proiezione: credo che per vincere questo concorso il voto limite si aggirerà tra il 51 ed il 51,3.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioNon concorro per il Veneto, ma guardando la tabella con tutti i voti ho fatto una proiezione: credo che per vincere questo concorso il voto limite si aggirerà tra il 51 ed il 51,3.
Commenta
-
Ovviamente ho assistito io....ma sono l unico che è in veneto?????!!!!cmq confermo che la media di questi 2 giorni è decisamente più bassa...pensate che ci sono 4 non idonei e un pò troppi assenti per i miei gusti(scusate il commento personale...ma credo poco a queste epidemie e spero ne tengano conto)
Commenta
-
a chi lo dici ant....io sono a venezia ogni due o tre giorni proprio perchè sono sul filo del rasoio....ma la mia impressione è che ci sia stato una netta inversione....speriamo bene....anche perchè i primi 55 dell altro concorso che sono sopra il 51 sono stati reclutati in una platea di 450 persone e mi sembrava strano che i geni fossero tutti nei 170 del veneto!!!
Commenta
Commenta