annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ecco il file voti aggiornato!

    Commenta


      Non concorro per il Veneto, ma guardando la tabella con tutti i voti ho fatto una proiezione: credo che per vincere questo concorso il voto limite si aggirerà tra il 51 ed il 51,3.

      Commenta


        Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Non concorro per il Veneto, ma guardando la tabella con tutti i voti ho fatto una proiezione: credo che per vincere questo concorso il voto limite si aggirerà tra il 51 ed il 51,3.
        Purtroppo sarà così...

        Commenta


          Ma questi voti sono aggiornati a ieri?
          W la neve!!!

          Commenta


            ciao piff ti ringranzio per avermi inviato la graduatoria del concorso. credo che il punteggio minimo per poter entrare nei 55 fortunati si sia leggermente abbassato, almeno se la tendenza dei voti confermi la tendenza verso i voti bassi

            Commenta


              qualcuno ha assistito alle ultime due sedute? sapete com'è andata?

              Commenta


                Ovviamente ho assistito io....ma sono l unico che è in veneto?????!!!!cmq confermo che la media di questi 2 giorni è decisamente più bassa...pensate che ci sono 4 non idonei e un pò troppi assenti per i miei gusti(scusate il commento personale...ma credo poco a queste epidemie e spero ne tengano conto)

                Commenta


                  ciao piff
                  dopo una prima settimana di voti alti la commissione si sta assestando verso il basso
                  chissà se continuerà
                  ovviamente se si aumenteranno le nostre possibilità

                  Commenta


                    a chi lo dici ant....io sono a venezia ogni due o tre giorni proprio perchè sono sul filo del rasoio....ma la mia impressione è che ci sia stato una netta inversione....speriamo bene....anche perchè i primi 55 dell altro concorso che sono sopra il 51 sono stati reclutati in una platea di 450 persone e mi sembrava strano che i geni fossero tutti nei 170 del veneto!!!

                    Commenta


                      Per Piff

                      non so che dirti o i ragazzi dei primi giorni eraano più preparati o la commissione magari si è resa conto di non essere in linea con le valutazioni all'orale che si stanno registrando nelle altre regioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X