sei veneta kiala (chiara?)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE VENETO
Comprimi
X
-
PER PITERPAN....come ho già scritto la commissione è molto tranquilla i voti in veneto sono molto alti io sono intorno al 51 e temo che non sia per nulla sufficiente se continuano così oggi c erano altri 3 28 fai un pò te!!le domande sono generiche nulla di quanto leggo su questo forum (non credo siano tutte vere)alcune mi sembrano davvero assurde e trovo strana una simile differenza tra regione e regione ad es oggi sono usciterivacy..legittimità e metito..tar e giudice ordinario...comunione legale...redditi fondiari redditi diversi...elementi accidentali del negozio....non le ricordo tutte anche perchè sono andato a prendere i voti sul tardi!
PER ELE09 per l ora di arrivo non so dirti perchè c eravamo tutti già alle 8 la mattina cui l ho fatto io...anche se non si comincia per le 8 30...noi abbiamo cominciato alle 9 15....per il rientro io non parlerei di pomeriggio perchè in veneto sono molto molto veloci ti dico che a metà mattina fanno una pausa di mezz ora abbondante a fine esame si rinchiudono per mezz ora per decidere i voti ....in tutto ciò oggi alle 13 30 erano già affissi i risultati fai un pò te i conti!!!
Commenta
-
Grazie pifff77! Avevo già messo in conto di svegliarmi all'alba e tornare a casa x ora di cena se non più tardi.... se fosse come dici tu sono davvero veloci a interrogare tutti 12 in una mattinata! Comunque tra pochi giorni non ci penserò più, vorrei aver già finito!
Ma in Veneto allora sono passati tutti finora?Elena
Commenta
Commenta