Originariamente inviato da azzurro.rp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE VENETO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioIo non mi sentirei mai pienamente preparato su 9 materie, anche se avessi 2 anni di tempo x studiare...
poi dipende uno come le studia!
forse per questo concorso bisogna avere una panoramica completa ma non approfondita...anzi non forse... è cosi'... ovviamente tranne che per tributario
quindi chi già era abituato a studiare molto sinteticamente si troverà bene
Commenta
-
Un punto??? ma stiamo scherzando!!!
scusate, ma a me sembra veramente esagerato allora se una persona, per qualunque motivo, non aveva partecipato al concorso o non aveva studiato, deve essere discriminato in questo modo!!!! Quindi uno che l'anno passato si era piazzato 300esimo gli viene attribuito un bonus di un punto che gli consente di superare me che sono tra i primi 15...Perfetto!!!poi vorrei ricordare che quest'anno ci sono 1/3 dei posti disponibili!!!
CMQ potevano dirlo prima così me ne andavo al mare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiòGiòAE Visualizza il messaggioUn punto??? ma stiamo scherzando!!!
scusate, ma a me sembra veramente esagerato allora se una persona, per qualunque motivo, non aveva partecipato al concorso o non aveva studiato, deve essere discriminato in questo modo!!!! Quindi uno che l'anno passato si era piazzato 300esimo gli viene attribuito un bonus di un punto che gli consente di superare me che sono tra i primi 15...Perfetto!!!poi vorrei ricordare che quest'anno ci sono 1/3 dei posti disponibili!!!
CMQ potevano dirlo prima così me ne andavo al mare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggiosembra un tantino esagerato anche a me, visto che la differenza tra i vari candidati è di qualche decimo di punto, un punto, mi sembra un vantaggio eccessivo che di fatto rende quasi impossibile passare l'orale per chi non ha l'idoneità al precedente concorso.. se così fosse, sarebbe utile quanti sono gli idonei ammessi all'orale, che almeno mi evito la fatica e lo stress...
Commenta
-
Originariamente inviato da delos Visualizza il messaggiociao a tutti,
ieri ho chiamato la direzione regionale veneto e ho chiesto il punteggio chesarà attribuitoper l'idoneità al precedente concorso.
la risposta è stata: un punto.
Tantissimo!!
Mi puoi dire che numero hai chiamato?
Vorrei chiedere alcune delucidazioni sull'orale...
Commenta
Commenta