annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    io ormai me sento preparato alla grande....voi?? a che punto siete??!
    Io non mi sentirei mai pienamente preparato su 9 materie, anche se avessi 2 anni di tempo x studiare...

Commenta

Con questa sono 4 volte che ripeto tutte le materie.... e ho sempre l'impressione di non sapere nulla.
      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        Io non mi sentirei mai pienamente preparato su 9 materie, anche se avessi 2 anni di tempo x studiare...
        sono pienamente d'accordo con te
        poi dipende uno come le studia!
        forse per questo concorso bisogna avere una panoramica completa ma non approfondita...anzi non forse... è cosi'... ovviamente tranne che per tributario
        quindi chi già era abituato a studiare molto sinteticamente si troverà bene

Commenta

idoneità precedente concorso

ciao a tutti,
          ieri ho chiamato la direzione regionale veneto e ho chiesto il punteggio chesarà attribuitoper l'idoneità al precedente concorso.
          la risposta è stata: un punto.

Commenta

Un punto??? ma stiamo scherzando!!!
            scusate, ma a me sembra veramente esagerato allora se una persona, per qualunque motivo, non aveva partecipato al concorso o non aveva studiato, deve essere discriminato in questo modo!!!! Quindi uno che l'anno passato si era piazzato 300esimo gli viene attribuito un bonus di un punto che gli consente di superare me che sono tra i primi 15...Perfetto!!!poi vorrei ricordare che quest'anno ci sono 1/3 dei posti disponibili!!!
            CMQ potevano dirlo prima così me ne andavo al mare!!!

Commenta

Originariamente inviato da GiòGiòAE Visualizza il messaggio
              Un punto??? ma stiamo scherzando!!!
              scusate, ma a me sembra veramente esagerato allora se una persona, per qualunque motivo, non aveva partecipato al concorso o non aveva studiato, deve essere discriminato in questo modo!!!! Quindi uno che l'anno passato si era piazzato 300esimo gli viene attribuito un bonus di un punto che gli consente di superare me che sono tra i primi 15...Perfetto!!!poi vorrei ricordare che quest'anno ci sono 1/3 dei posti disponibili!!!
              CMQ potevano dirlo prima così me ne andavo al mare!!!
              sembra un tantino esagerato anche a me, visto che la differenza tra i vari candidati è di qualche decimo di punto, un punto, mi sembra un vantaggio eccessivo che di fatto rende quasi impossibile passare l'orale per chi non ha l'idoneità al precedente concorso.. se così fosse, sarebbe utile quanti sono gli idonei ammessi all'orale, che almeno mi evito la fatica e lo stress...

Commenta

anche se dessero 100 o 1000 punti agli idonei non me ne frega nulla. io ho comunque il diritto di presentarmi all'orale. per quanto mi riguarda l'orale può essere anche una farsa, é un problema loro, non certo mio.

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
                  sembra un tantino esagerato anche a me, visto che la differenza tra i vari candidati è di qualche decimo di punto, un punto, mi sembra un vantaggio eccessivo che di fatto rende quasi impossibile passare l'orale per chi non ha l'idoneità al precedente concorso.. se così fosse, sarebbe utile quanti sono gli idonei ammessi all'orale, che almeno mi evito la fatica e lo stress...
                  Alla fine tutto si decide all'orale , un punto in più può essere tanto , ma può essere anche poco . Non dimenticate che la Commissione può assegnare da 21 a 30 , quindi sono ben 9 punti di differenza , per non parlare della non idoneità , posso capire il rammaricarsi o contestare che diano 1 punto agli idonei , ma il sentirsi battuti o non voler andare all'esame proprio no , stiamo parlando di 1 punto non di 10 punti...

Commenta

scusate ma sto punto è aggiuntivo al voto dell'orale? o è compreso in esso?

quanto valgono gli altri titoli?

Commenta

Originariamente inviato da delos Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti,
                      ieri ho chiamato la direzione regionale veneto e ho chiesto il punteggio chesarà attribuitoper l'idoneità al precedente concorso.
                      la risposta è stata: un punto.
                      Un punto!?!
                      Tantissimo!!

Mi puoi dire che numero hai chiamato?
                      Vorrei chiedere alcune delucidazioni sull'orale...

Commenta

Sto operando...
                      X