annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Io sto studiando tutto sul Simone (anche organizzazione aziendale) e sull'Annuario.
    Poi se faccio in tempo approfondisco tributario con il compendio Simone.
    Sono un pò indietro con lo studio ma non voglio mollare!!!
    in verità io sto studiando da più testi anche se penso che gli argomenti siano talmente vasti che raggiungere una preparazione perfetta è difficile considerato anche il tempo a disposizione
    secondo te ci saranno rinunce tra quelli che hanno suprato lo scritto

Commenta

Beh, non credo...
      Al massimo rinunceranno in 10 su 168.
      La preparazione perfetta è umanamente impossibile...

Commenta

[quote=bambolero;60730]Beh, non credo...
        Al massimo rinunceranno in 10 su 168.
        La preparazione perfetta è umanamente impossibile...[/quote
        credo,data l'importanza del concorso, che la commissione sia esigente
        sai a me piace tantissimo la materia tributaria e non sai quanto tengo a questo concorso anche se sono cnsapevole che sarà molto difficile superarlo

Commenta

Idem...............

Commenta

Idem...............
            di dove sei tu?

Commenta

Idem...............
              ciao torno a studiare statistica

Commenta

Della provincia di Lecce.
                Ho fatto la domanda in Veneto perchè ho studiato e vivo e Verona.
                Tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                  Guarda io ho assistito a 3-4 orali (poi ho preferito farmi un giro a Venezia) e ti dico...secondo me erano abbastanza disponibili.
                  Niente facce truci.
                  Niente trabocchetti.
                  Se non sapevi una cosa provavano magari a dire "Pensi ad esempio..."
                  Soprattutto l'unica donna era (stranamente) molto gentile (di tributario se non sbaglio).
                  Poi considera che era il terzo giorno quindi magari erano un po' più magnanimi oppure avevano appena vinto al lotto.
                  Ma della commissione chi sono i membri che interrogheranno? Ho letto che ci sono due componenti effettivi e due supplenti (più il presidente e il segretario che ci sono sempre). Quelli presenti saranno solo due (gli effettivi)? Se così fosse sono uguali a quelli dello scorso anno. Quindi ne deduco anche che interrogheranno uno alla volta (una mia amica che ha superato il concorso 2005 in Emilia mi ha detto che interrogavano anche 4-5 alla volta, forse perchè in commissione ne erano molti di più).
                  W la neve!!!

Commenta

Penso che interroghino i componenti effettivi e il presidente.
                    I supplenti dovrebbero esserci solo in caso di assenza di un membro effettivo.

Commenta

..............

io ormai me sento preparato alla grande....voi?? a che punto siete??!

Commenta

Sto operando...
                      X