annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

voce "smentita" in Lombardia

Preciso che non mi sento per niente messa alle corde...quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare...caspita ma la dura dovrei essere io?!...AIUTO!!!!

CMQ ho telefonato e mi hanno detto che ancora non hanno deciso niente (almeno in lombardia, in toscana erano tutti occupati...a prendersi il caffč) quindi non so questo punto da dove č uscito fuori!!Ma alla fine questa voce, paradossalmente mi ha fattop bene, invece di demoralizzarmi mi ha reso agguerrita, cosa che ultimamente avevo perso!!!

Commenta

Originariamente inviato da GiņGiņAE Visualizza il messaggio
      Preciso che non mi sento per niente messa alle corde...quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare...caspita ma la dura dovrei essere io?!...AIUTO!!!!

CMQ ho telefonato e mi hanno detto che ancora non hanno deciso niente (almeno in lombardia, in toscana erano tutti occupati...a prendersi il caffč) quindi non so questo punto da dove č uscito fuori!!Ma alla fine questa voce, paradossalmente mi ha fattop bene, invece di demoralizzarmi mi ha reso agguerrita, cosa che ultimamente avevo perso!!!
      Ma se in Lombardia non si sono espressi, non hanno smentito , semplicemente vi č un po' meno trasparenza o voglia di dare informazioni . Cmq spero che sia una bufala , anche se di certo non mi lascio scoraggiare , non trovo giusto assegnare 1 punto in pił agli idonei

Commenta

infatti nel titolo della risposta che ho dato la parola smentita era tra virgolette!

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Un punto!?!
          Tantissimo!!

Mi puoi dire che numero hai chiamato?
          Vorrei chiedere alcune delucidazioni sull'orale...
          ho chiamato lo 041 2409410 (il numero sul bando della GU)
          mi č stato detto che l'idoneitą dovrą essere autocertificata.

Commenta

ma ti hanno detto anche quanto varrą?

Commenta

Originariamente inviato da delos Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,
              ieri ho chiamato la direzione regionale veneto e ho chiesto il punteggio chesarą attribuitoper l'idoneitą al precedente concorso.
              la risposta č stata: un punto.
              Scusa, ma non mi ero accorta che eri sempre tu!!!
              Lo studio non sempre fa bene!!!

Commenta

infatti nel titolo della risposta che ho dato la parola smentita era tra virgolette!
                Si ok ,perņ resta un po' fuorviante , avrei preferito un titolo del tipo: ancora non si sa nulla per Milano e Toscana .
                Ps abbi pazienza ,per queste cose sono per una precisione che rasenta la pignoleria...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  Si ok ,perņ resta un po' fuorviante , avrei preferito un titolo del tipo: ancora non si sa nulla per Milano e Toscana .
                  Ps abbi pazienza ,per queste cose sono per una precisione che rasenta la pignoleria...
                  Ma ci stiamo rincorrendo???

Commenta

La solita inculata, ma lo sapete quanta gente faranno fuori per un punto? Una marea. E basta ovvietą, qui nessuno č un genio che prenderą 30, cosģ come gli idonei non saranno tutti somari che prenderanno 21 secco, in media prenderemo tra il 24 e il 26 e un punto farą una differenza terrificante.
                    Gabriele

Commenta

Ma ci stiamo rincorrendo???
                      No direi ci stiamo chiarendo o meglio ci siamo chiariti...

Commenta

Sto operando...
                      X