annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e invece credici ant....oggi ci sono stati eccome e credimi che io più di te vorrei che non fosse così....il fatto che ci sono voti alti non vol dire che è più facile perchè i posti sono sempre quelli per cui per rientrare nei 55 se continua così potrebbe volerci almeno un 51 50...se potessi posterei tutti i risultati ma non so se posso(non vorrei denunce).....quanto ai bocciati solo uno....mi risulta un non idoneo il primo giorno...e già 5 assenti che credo recupereranno l ultimo giorno....spero solo non siano molto clementi perchè non credo sia giusto nei confronti di chi ci è andato nel giorno prestabilito ma tant è....in ogni caso se il destino vuole c entreremo e se no la prox...oggi si vociferava addirittura del prossimo concorso per dicembre ma prendete con le pinze sono voci di corridoio...e chissà che questa volta il punto per gli idonei spetta a noi....perchè credetemi un punto questa volta pesa davvero tanto....troppo!!!in bocca al lupo a chi deve ancora farlo...

    Commenta


      Originariamente inviato da deanera Visualizza il messaggio
      ciao a tutti. io sn di napoli e come voi ho presentato domanda nella regione veneto. sapete su cosa vertono principalmente le domande? a me hanno detto che è quasi tutta economia, e poco diritto....
      qualke domande per l'esame orale....a chi le posso chiedere?!

      Commenta


        piffi però io non mi spiego perchè tanta differenza tra una seduta e l'altra visto che quando l'ho sostenuto io c'erano ragazzi preparati.Cmq ho visyto la gradutaria dell'anno scorso e nei primi 55 c'erano voti dal 51,30 in su

        Commenta


          Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggio
          e invece credici ant....oggi ci sono stati eccome e credimi che io più di te vorrei che non fosse così....il fatto che ci sono voti alti non vol dire che è più facile perchè i posti sono sempre quelli per cui per rientrare nei 55 se continua così potrebbe volerci almeno un 51 50...se potessi posterei tutti i risultati ma non so se posso(non vorrei denunce).....quanto ai bocciati solo uno....mi risulta un non idoneo il primo giorno...e già 5 assenti che credo recupereranno l ultimo giorno....spero solo non siano molto clementi perchè non credo sia giusto nei confronti di chi ci è andato nel giorno prestabilito ma tant è....in ogni caso se il destino vuole c entreremo e se no la prox...oggi si vociferava addirittura del prossimo concorso per dicembre ma prendete con le pinze sono voci di corridoio...e chissà che questa volta il punto per gli idonei spetta a noi....perchè credetemi un punto questa volta pesa davvero tanto....troppo!!!in bocca al lupo a chi deve ancora farlo...

          ci sei piff

          Commenta


            l ho vista anche io la graduatoria e non mi sono sbagliato di molto partono da 51 35....guarda che anche io spero si mantengano buoni con i voti ma ti dico che oggi ci son stati 3 28...gli altri non sono andati bene...ma ne bastano 3 al giorno per arrivare a 55...in ogni caso tu credo ce la potresti fare...io sono quasi subito dopo di te...se mi dai e-mail posso darti i voti

            Commenta


              tra l altro la graduatoria che dici tu dell anno scorso dovrebbe rincuorare perchè si partiva da voti degli scritti decisamente più alti....per cui teoricamente si dovrebbe rientrare anche con qualcosa in meno di 51.35.....ma secondo me non sarà così e ti spiego perchè...se già ad oggi ci sono circa 20 persone che sono sul 51 e siamo ad una settimana...se hai la graduatoria prendila e guarda quanti di quelli che erano messi bene allo scritto devono ancora fare l orale...è vero che non vuol dire nulla lo scritto ma fino ad un certo punto......

              Commenta


                Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggio
                l ho vista anche io la graduatoria e non mi sono sbagliato di molto partono da 51 35....guarda che anche io spero si mantengano buoni con i voti ma ti dico che oggi ci son stati 3 28...gli altri non sono andati bene...ma ne bastano 3 al giorno per arrivare a 55...in ogni caso tu credo ce la potresti fare...io sono quasi subito dopo di te...se mi dai e-mail posso darti i voti
                Ciao pifff, anch'io ho l'orale in Veneto la prox settimana.
                Ci sono già 20 persone che hanno totalizzato più di 51?!?
                Allora sarà davvero dura...
                Mi faresti un favore?
                Manderesti anche a me i voti della prima settimana?
                Questa è la mia mail: superpan@libero.it
                Grazie...

                Commenta


                  ti ringranzio moltissimo Piff
                  ecco la mia email
                  anto_dott@libero.it
                  però una cosa non mi è chiara: non ti sembra che tra il primo ed il secondo giorno ci sia troppo differenza di voti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da anto_dott Visualizza il messaggio
                    ciao freerider io ho sostenuto già l'orale nel Veneto. Beh non so che bisogna fare per prendere voti come 28 e 29!!!
                    Nemmeno io sinceramente, ho visto con i miei occhi una che lo ha preso, ed è stata brava, d'accordo, ma non da giustificare una differenza così significativa tra me e lei... La differenza? Costei parlava come se facesse la maestrina, con grande sicurezza, a voce alta, non so, forse valutano anche come ti poni qualcosa.
                    Comunque le voci di corridoio girano incontrollate, da noi una ha detto che si potrebbe scorrere la graduatoria prima di bandire un nuovo concorso, ma è evidente che si saprà qualcosa di più solo a dicembre quando sarà approvata la legge di bilancio.
                    Gabriele

                    Commenta


                      scorimenti

                      Ragazzi, non so se avete letto il sole24ore di due giorni fa.
                      Praticamente si parlava della richiesta di blindatura da parte dell'agenzia delle entrate dei tassi di turn over per triennio 2008-2010.
                      Tradotto, l'agenzia vuole vedersi riconosciuto legislativamente il diritto di assumere 700 funzionari per ogni anno.
                      Nel documento si faceva riferimento anche a 500 nuove assunzioni per il 2007 come anticipo del totale delle aliquote di 700 nuovi ingressi per il 2008.
                      Ora bisogna capire se i 500 di cui si parla sono quelli del nostro concorso o se si aggiungono come aliquota del 2008 ai posti per i quali concorriamo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X