annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ti chiami imma bilancia? ho conosciuto un'altra ragazza con questo nome.
    Gabriele

    Commenta


      Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      ti chiami imma bilancia? ho conosciuto un'altra ragazza con questo nome.
      Certe che sei proprio un broccolone Gabri: è il terzo thread in cui ti trovo ad "imbastir rapporti" con qualche utentessa!

      Commenta


        No è che mi piace fare amicizie dalle mie parti non ti puoi sognare minimamente di conoscere qualcuna se prima non ti presenta qualche suo amico di vecchia data e parla mooolto bene di te. Se poi sei figo anche meglio.
        Gabriele

        Commenta


          Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggio
          l ho vista anche io la graduatoria e non mi sono sbagliato di molto partono da 51 35....guarda che anche io spero si mantengano buoni con i voti ma ti dico che oggi ci son stati 3 28...gli altri non sono andati bene...ma ne bastano 3 al giorno per arrivare a 55...in ogni caso tu credo ce la potresti fare...io sono quasi subito dopo di te...se mi dai e-mail posso darti i voti
          Potresti aggiungermi alla lista per l'inoltro della graduatoria parziale?
          la mia e-mail è diaz3@libero.it
          grazie infinite
          G

          Commenta


            ragazzi è importante! potete mandarmi le votazioni parziali. grazie a chi vorrà rispondermi!!!! immapia@libero.it

            Commenta


              Qualcuno sarebbe così gentile da mandare la graduatoria provvisoria anke a me? grazie huntergoddess@hotmail.com

              Commenta


                ragazzi siccome sono un pò imbranato al pc chi mi manda la griglia con i nominativi così metto i voti e la invio ...perchè io li ho a penna sul foglio(sono un pò all antica).....ma che voi sappiate posso metterla qui visto che i voti sono pubblici e affissi a venezia e l elenco delle persone interessate è nutrito???prima mi mandate la griglia prima lo faccio....me la postate qui e io la prendo!!!

                Commenta


                  a proposito dimenticavo anche oggi son passato....oggi decisamente un cambio di rotta...un 27 e gli altri tutti dal 22 al 24....posizioni completamente stravolte....non capisco è così impossibile fare previsioni perchè c è una differenza abissale da un giorno all altro.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggio
                    a proposito dimenticavo anche oggi son passato....oggi decisamente un cambio di rotta...un 27 e gli altri tutti dal 22 al 24....posizioni completamente stravolte....non capisco è così impossibile fare previsioni perchè c è una differenza abissale da un giorno all altro.....
                    Mi mandi la tua mail?

                    Commenta


                      non la scrivo qui se mi dai la tua...o anche messenger

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X