ti chiami imma bilancia? ho conosciuto un'altra ragazza con questo nome.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE VENETO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioti chiami imma bilancia? ho conosciuto un'altra ragazza con questo nome.
Commenta
-
Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggiol ho vista anche io la graduatoria e non mi sono sbagliato di molto partono da 51 35....guarda che anche io spero si mantengano buoni con i voti ma ti dico che oggi ci son stati 3 28...gli altri non sono andati bene...ma ne bastano 3 al giorno per arrivare a 55...in ogni caso tu credo ce la potresti fare...io sono quasi subito dopo di te...se mi dai e-mail posso darti i voti
la mia e-mail è diaz3@libero.it
grazie infinite
G
Commenta
-
ragazzi è importante! potete mandarmi le votazioni parziali. grazie a chi vorrà rispondermi!!!! immapia@libero.it
Commenta
-
Qualcuno sarebbe così gentile da mandare la graduatoria provvisoria anke a me? grazie huntergoddess@hotmail.com
Commenta
-
ragazzi siccome sono un pò imbranato al pc chi mi manda la griglia con i nominativi così metto i voti e la invio ...perchè io li ho a penna sul foglio(sono un pò all antica).....ma che voi sappiate posso metterla qui visto che i voti sono pubblici e affissi a venezia e l elenco delle persone interessate è nutrito???prima mi mandate la griglia prima lo faccio....me la postate qui e io la prendo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggioa proposito dimenticavo anche oggi son passato....oggi decisamente un cambio di rotta...un 27 e gli altri tutti dal 22 al 24....posizioni completamente stravolte....non capisco è così impossibile fare previsioni perchè c è una differenza abissale da un giorno all altro.....
Commenta
Commenta