annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Xpifff77

    se ho capito bene, oggi hai fatto l'esame orale, ci dai qualche notizia, come è andata la prova? e le domande????????????????????

    Commenta


      Scusate, ma nessuno che ha fatto o è andato a vedere l'orale sa dirmi se nel caso un candidato non fosse stato lì alle 8.30 in punto veniva scartato direttamente o se poi provavano a vedere se era arrivato (soprattutto x chi è a fine giornata)??
      E un'altra cosa, x che ora terminavano la sera?
      Grazie, x favore rispondetemi...
      Elena

      Commenta


        Se non ti presenti in orario non fai una bella figura, ma diciamo che sono molto elastici su questo punto, non è che se arrivi tardi non ti fanno fare l'esame.
        Gabriele

        Commenta


          Ma come ti è andata? idoneo?

          ...spero di sì...
          e Scaluzzi che fine ha fatto? si è chiuso a studiare tributario nella cassaforte della banca di Padova dove lavora?
          magari non ha la connessione...cmq se mi leggi in bocca al lupo x l'orale.

          Commenta


            Grazie, è che sono preoccupata x un eventuale ritardo del treno, se fosse puntuale non ci sarebbero problemi ma come si sa non ci si può mettere la mano sul fuoco. Prendendo il treno prima dovrei alzarmi alle 5 per arrivare a venezia alle 7.20 e fare l'orale la sera....credo che già x il livello di stanchezza/tensione che raggiungerò la sera mi ricorderò metà delle cose che so.
            Certo che secondo me sarebbe stato organizzato meglio dividendo mattina e pomeriggio soprattutto contando che in veneto sono 12 persone a giornata....e io sono 12ma!!! Già da qua si apisce il mio livello di fortuna...
            Elena

            Commenta


              Gli ultimi saranno i primi?

              Originariamente inviato da ele09 Visualizza il messaggio
              Grazie, è che sono preoccupata x un eventuale ritardo del treno, se fosse puntuale non ci sarebbero problemi ma come si sa non ci si può mettere la mano sul fuoco. Prendendo il treno prima dovrei alzarmi alle 5 per arrivare a venezia alle 7.20 e fare l'orale la sera....credo che già x il livello di stanchezza/tensione che raggiungerò la sera mi ricorderò metà delle cose che so.
              Certo che secondo me sarebbe stato organizzato meglio dividendo mattina e pomeriggio soprattutto contando che in veneto sono 12 persone a giornata....e io sono 12ma!!! Già da qua si apisce il mio livello di fortuna...
              Penza un pò a me che sono 16ESIMA dopo un bel viaggietto di circa 10 ore (non sono riuscita a trovare un aereo che non mi succhiasse il sangue!!!!!!!!!). IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

              Commenta


                Originariamente inviato da SALENTO80 Visualizza il messaggio
                Penza un pò a me che sono 16ESIMA dopo un bel viaggietto di circa 10 ore (non sono riuscita a trovare un aereo che non mi succhiasse il sangue!!!!!!!!!). IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
                IO CI PENZO E VOI CI PENZATE!!!!!!!

                NATURALMENTE STO A SKERZA', TROPPA TENSIONE (O TENZIONE)
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

                Commenta


                  Originariamente inviato da SALENTO80 Visualizza il messaggio
                  Penza un pò a me che sono 16ESIMA dopo un bel viaggietto di circa 10 ore (non sono riuscita a trovare un aereo che non mi succhiasse il sangue!!!!!!!!!). IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
                  "penZa"?
                  Gabriele

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ele09 Visualizza il messaggio
                    Grazie, è che sono preoccupata x un eventuale ritardo del treno, se fosse puntuale non ci sarebbero problemi ma come si sa non ci si può mettere la mano sul fuoco. Prendendo il treno prima dovrei alzarmi alle 5 per arrivare a venezia alle 7.20 e fare l'orale la sera....credo che già x il livello di stanchezza/tensione che raggiungerò la sera mi ricorderò metà delle cose che so.
                    Certo che secondo me sarebbe stato organizzato meglio dividendo mattina e pomeriggio soprattutto contando che in veneto sono 12 persone a giornata....e io sono 12ma!!! Già da qua si apisce il mio livello di fortuna...
                    Se proprio non puoi permettertelo di pernottare fuori allora fai pure così . In mancanza , anche a costo di sacrificare soldi destinati a vacanze , svago etc... al tuo posto farei di tutto per arrivare il giorno prima , in modo da eliminare un 'ulteriore causa di stress e stanchezza

                    Commenta


                      Originariamente inviato da anto_dott Visualizza il messaggio
                      Registrazioni contabili in materia di Iva. Versamenti annuali e infrannuali
                      Bilancio ordinario e straordinari
                      i principi distributivi del carico tributario.
                      Beh non sono sicuro di rientrare tra i 55 avendo totalizzato 51,37
                      ciao.. ho l'orale anch'io in veneto... come ti è sembrata la commissione?? le domande sono tanto specifiche??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X