annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    guarda ogni giorno ci sono un paio di mosche bianche tipo 53-54....e poi si scende vertiginosamente...sai cosa mi preoccupa:manca ancora tutta la fascia intermedia del 52!!!!!!!!!

    Commenta


      credo che non bisogna fasciarti tanto la testa anche perché penso che siano stati esaminati più della metà di quelli ammessi agli orali sicché se in media due persone a seduta raggiungano votazioni 53-54 credo che il voto minimo per poter entrare a far parte dei 55 si abbassi di parecchio sino a premiare anche qualcuno con 50,50 in su

      Commenta


        piff puoi inviarci le votazioni degli ultimi due giorni. io credo di potervi dare il mio contributo andando lunedì o martedì a venezia.

        Commenta


          volentieri se mi inviate l elenco perchè io non ce l ho sul pc...tanto avete mia e-mail

          Commenta


            piff se sei tu che mi avevi mandato la mail ti ho mandato l'elenco altrimenti l'ho mandato a roby....

            Commenta


              mah

              secondo me prenderanno da 49,20 circa in su!!!!

              Commenta


                piff ti è arrivato l'elenco o lo allego sul forum?

                Commenta


                  spero di esserci riuscito....questa è la lista aggiornata...in ogni caso l ho mandata anche ad un paio di voi

                  Commenta


                    vi prego abbiate pietà di me e non fate commenti per come è fatta!!!l ho fatta così perchè i nomi non coincidono tutti con l elenco che abbiamo noi in quanto stanno cominciando a ripescare gli assenti.....

                    Commenta


                      ecco adesso è più decente!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X