annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggio
    2800...magari!!!cavoli sono un bel pò...l altra volta eravamo 1200 ma c era il triplo dei posti...poi son dati che si devono ancora assestare anche se è vero che una buona fetta non si presenta
    Ma non era affatto vero che eravamo 1200.
    Eravamo di più.
    O ricordo male?
    Io mi ricordo 5000 domande e 2500 presenti oppure era 2500 e 1200 presenti?

    Commenta


      #32
      Con 2800 domande presentate siamo circa allo stesso livello raggiunto per il concorso del 2006 (mi pareva circa 3000 domande fossero arrivate).
      se si presenta anche solo la metà quindi 1400 persone, ne passerà una su dieci agli orali...
      Davide

      Commenta


        #33
        Lo scorso concorso si è tenuto a Verona Per gli scritti e a Marghera o Venezia per gli orali a seconda della lingua straniera scelta...I presenti ai quiz erano circa 1200-300 persone...meno della metà delle domande presentate...Ma c'è da considerare le bruttissime condizioni metereologiche di quell'inverno e le difficoltà negli spostamenti...

        Commenta


          #34
          infatti...anche io ero a verona e ricordo bene il numero dei presenti così come ricordo che il presidente sottolineò che il numero ero di molto inferiore rispetto alle domande pervenute....resta il fatto che,questa volta,i posti per cui si concorre sono meno quindi,secondo me,sarà necessario per lo meno un punteggio intorno al 25....che non è proprio semplicissimo...ma in ogni caso andiamo a vedere l arena ahahahahaha

          Commenta


            #35
            1 grosso in bocca al lupo a tutti....

            Ciao a tutti!
            Sono Luigi di Napoli e,dopo varie vicessitudini, ho deciso di concorrere per Bologna...be' alla fine mi sono lasciato guidare semplicemente dall'amore verso la citta'...almeno in questo modo non avro' rimpianti alla fine!
            Mi farebbe piacere poter condividere questa esperienza di studio con qualcuno/a, quindi a prescindere dalla scelta della regione....visto che ,purtroppo gia' faccio pratica forense su uno studio ed il tempo che mi rimane e' molto poco....almeno cosi' saro' spronato a studiare sto' simone...anche se ad essere sincero lo trovo molto semplice e conciso.
            1 grosso in bocca al lupo a tutti e..buono studio.
            vi lascio la mia mail : lois7@libero.it. ciao

            Commenta


              #36
              che palle...luigi!!!!!!!!comincia a studiare da solo nel frattempo che qualcuno ti contatti......

              Commenta


                #37
                qualcuno ha chiamato per sapere quante sono le domande pervenute?

                Commenta


                  #38
                  ciao a tutti. io sn di napoli e come voi ho presentato domanda nella regione veneto. sapete su cosa vertono principalmente le domande? a me hanno detto che è quasi tutta economia, e poco diritto....

                  Commenta


                    #39
                    ciao ragazzi

                    ciao, le domande sono più che altro tributario ed economia, e giri sui forum le trovi!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da silvia30 Visualizza il messaggio
                      ciao, le domande sono più che altro tributario ed economia, e giri sui forum le trovi!
                      e quali forum?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X