annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per francesca

    ciao francesca ,
    si mi chiamo peppe, anche io non ho ancora fatto il biglietto.. credo, dando un occhiata ai treni , che prendero' l' IC delle 08.24 .
    tu hai scelto che treno prendere?
    un saluto e buono studio

    Commenta


      x peppe

      penso sia lo stesso solo che io lo prendo ad aversa alle 8.43 si arriva direttamente a Rovigo alle 15.33? No č lo stesso
      Ma hai visto il provvedimento che č uscito? Io non ci sto capendo niente tra studio e lavoro non ci capisco pił niente!! Sarą rimandato?
      Boh se ne capisci qualcosa fammi sapere
      Buon studio anche te
      Shaswami

      Commenta


        come siete messi con lo studio?

        Commenta


          come siete messi con lo studio?chissą in quanti saremo a Rovigo?si sa quante domande sono pervenute per la regione veneto?

          Commenta


            ho visto il provvedimento ma secondo me niente di nuovo...
            il concorso credo si svolgerą normalmente il 13 poi per quel ricorso si vedrą( nonostante non me ne intendo credo che sarą un buco nell'acqua).
            Non ti distrarre credendo in un rinvio
            il treno si e' lo stesso.
            A presto per nuovi sviluppi.

            Commenta


              rovigo

              qualcuno mi potrebbe dire se conosce un posto dove alloggiare la notte del 12 a rovigo??ho chiamato tutti gli alberghi della cittą e sono pieni. grazie

              Commenta


                ciao, io x lo stesso problema mi sn spostata fuori rovigo,io ho trovato posto a padova e la mattina raggiungo rovigo in treno dalle 6 della mattina nč esistono parecchi..

                Commenta


                  haN SCELTO ROVIGO PER FAR GUADAGNARE I $ AGLI ALBERGHI...CHE DI STO PERIODO FACEVan poco....bustarelle.........davano una singola a 150 euro

                  Commenta


                    hai ragione,prima a me di un albergo hanno chiesto 65 euro,poi qndo hanno avuto le richieste mi hanno detto che nn c'era pił posto xkč davano la famosa singola a 80 euro..che serietą..io ora alloggio a padova e la singola mi costa 40...

                    Commenta


                      x miski

                      prova a chiamare l'agriturismo i quarti di guardia veneta č a 15 minuti di pullman da rovigo quattro giorni fa aveva stanze a 45 € il numero ora non ce l'ho a portata di mano
                      fai un tentativo
                      Shaswami

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X