annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da KEVIN82 Visualizza il messaggio
    Ciao Folliola ....di Quale Paese Sei Della Prov Di Me.....io Sn Di Patti.... Come Sei Organizzato X Il Viaggio.. Magari Lo Possiamo Organizzare Insieme......ciao
    milazzo.....sono con un amico...ma non dormo a rovigo vado a stare a treviso da un amico..x il viaggio penso aereo

    Commenta


      qui in Sicilia sono stati giorni veramente pesanti... lo studio prosegue.. per quanto riguarda il viaggio devo ancora decidere come venire e dove restare a dormire.. sto aspettando una mia amica che deve andare a Bologna invece..

      Commenta


        prenotati biglietti aerei andata e ritorno....già spesa pesante...salto quelle dell'albergo perchè dormo da un amico a treviso...ma il vitto e 1 venerdì sera e sabato sera sono già in c/c.
        Volevano il corcorso eccolo, includo un week-end di vacanza alla faccia di visco pagato con i poki risparmi
        W idonei, siamo uomini no politici

        Commenta


          ahi

          ma come fatre a studiare co sto caldo...mannaia..............nu ce la faccio proprio

          Commenta


            caro azzurro, per chi a parte i concorsi pubblici, e questo in particolare che oggettivamente è più facile di altri (per me poi è anche l'unico che mi permetterebbe di rimanere a casa mia), non ha altro è un buon incentivo pensare che altrimenti si va a fare l'operaio laureato sfruttato da qualche imprenditorello da strapazzo.
            Gabriele

            Commenta


              qualche informazione dalla stazione alla sede di esame please

              Commenta


                qlcuno sa dirmi se l'autobus che collega la stazione alla sede dell'esame è il nuomero 4
                grazie e buono studio

                Commenta


                  si cosi' ho letto anche io .......il n° 4

                  http://www.censer.rovigo.it/home_novita.htm

                  cerco ancora colleghi da napoli che partono il 12 mattina per compagnia in treno, fatevi vivi e..

                  buono studio a tutti.

                  Commenta


                    x tutti coloro che faranno il concorso a rovigo,sul sito delle agenzie delle entrate sezione siti regionali cioè veneto,è stato inserito un documento che spiega come raggiungere la sede dell'esame, ci sarà un bus navetta che parte dalla stazione dalle 7.30 alle 8.30

                    Commenta


                      x pepppe 76

                      Ciao peppe se così ti chiami.
                      sono di napoli e penso di partire il 12 x rovigo. Penso xchè non ho ancora fatto il biglietto del treno. Tra oggi e domani vedo sicuramente spero di non aver problemi come x l'albergo.. !Se vuoi puoi rispondermi su questo forum
                      Shaswami

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X