annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    casomai un Dio.
    Sono un ometto.
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

    Commenta


      #72
      ciao a tutti,sn calabrese e pertecipo al concorso delle agenzie delle entrate in veneto...volevo sapere se qlkuno partecipa in veneto?se sì scambiamoci notizie..ho saputo anche che la prova dovrebbe essere il 13 luglio,se le fonti sn attentibili..grazie e in bocca a lupo!!

      Commenta


        #73
        Tutti o quasi che hanno scritto in AE Veneto penso che concorrano per il Veneto.
        La data del 13 Luglio è solo una voce non so quanto fondata. Ma tanto cosa cambia 13 o 20 luglio? una settimana non fa la differenza, fossero due mesi allora capisco.
        Ormai basta attendere poco più di una settimana e sapremo...
        Davide

        Commenta


          #74
          Ciao A tutti.. sono Antonella e anche io ho fatto domanda in Veneto.. e sto studiando.. quante cose da dover ricordare..TAORMINA sei effettivamente di Taormina?, perchè io sono di giardini Naxos.. magari si poteva ripetere qualcosa insieme..

          Commenta


            #75
            dalla sicilia al veneto ............come siamo ridotti noi de sud

            Commenta


              #76
              ciao io nn sn di taormina ma di cosenza peccato,altrimenti un piccolo ripasso insieme..nn è tanto cosa cambia il 13 o il 20 luglio,di solito passava più di un mese così è stato nel 2004 e nel 2005...

              Commenta


                #77
                mah

                inutile farsi tante seghe mentali
                meglio aspettare il 22 giugno....
                tanto ci vuole una buona dose di fortuna per passare la prova scritta, oltre alla preparazione

                Commenta


                  #78
                  Io è la prima volta che faccio questo tipo di concorso... mi date una dritta su quante domande ci sono e quanto tempo a disposizione?

                  Commenta


                    #79
                    Ci saranno 100 domande a risposta multipla da fare in 60 minuti se sarà come il precedente concorso.
                    Davide

                    Commenta


                      #80
                      che palle sto concorso...materie davvero noiose

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X