annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Ciao Davide... effettivamente tributario è la materia principale.. però è anche vero che tutto il resto (circa il 70%) verterà su tutte le altre materie.. ecco perchè mi sento un pò spiazzato..
    comunque ho deciso che fino al 13 di luglio non dormirò più cosi almeno le 24 ore le sfrutterò tutte... :-) scherzo ovviamente...

    Per Presidente... grazie per le info e i consigli.... 2800 candidati.. considerando che il 20% di solito non si presenta.. significa che saremo poco più di 2300 persone.. 165 ne passano all'orale.. insomma .... dopo tutti sti calcoli... studiamo :-(

    Commenta


      #52
      No, Taormina, la percentuale di non presenti è molto più alta.
      L'altra volta era sul 40%.
      E pure stavolta se si fa a luglio sarà la stessa.
      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
      Sì, quelle di credito[/i]

      Commenta


        #53
        Anche lo stesso con il 40% che non si presenta sarà dura. se saremo circa in 1600 ne passerà uno su dieci... mi vien male a pensarci.
        Meglio concentrarsi solo sullo studio e non fare troppi calcoli.
        Taormina avanti tutta con lo studio di tributario e delle restanti materie 24 ore al giorno, 7 giorni su 7!!!
        Davide

        Commenta


          #54
          Ma tu non eri concorsista per passione?
          Allora dovresti saperlo.
          Non ci sono mica concorsi in cui ne passano 1 su 2?
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

          Commenta


            #55
            Lo so lo so scaluzzi ma in questo concorso per me c'è l'incognita di tributario e di altre materie che lo rende veramente difficile rispetto ai soliti concorsi degli enti locali in cui ho una preparazione migliore. tutto qui.
            Davide

            Commenta


              #56
              Caro Davide... da stanotte ho deciso... sono le 23.05 e inizio lo sciopero del sonno fino a giorno 13 luglio... unici compagni di viaggio saranno internet, una caffettiera sempre pronta e LUI... il mitico manualone di Tributario... :-)

              Per saluzzi.. se mancherà il 40% ti offrirò una cena nel più bel ristorante taorminese....... .........sempre a patto che io superi la prova......

              Commenta


                #57
                L'altra volta andò così.
                Ps: sono Scaluzzi e non Paola saluzzi
                [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                Sì, quelle di credito[/i]

                Commenta


                  #58
                  ciao taormina

                  ciao taormina, bel metodo!?
                  Lo sai che il cervello deve riposare e nn è 1 pozzo dove puoi buttare all'ultimo nozioni su nozioni?
                  Ke kosa credi rikorderai facendo kosì....

                  Commenta


                    #59
                    ragazzi, sono disperata; avendo fatto studi umanistici, sono in seria difficoltà nello studio della contabilità e della statistica?
                    x caso, avete suggerimenti in merito, magari relativi a testi un pò meno ostici da cui studiare?

                    Grazie

                    Commenta


                      #60
                      Quali studi umanistici?
                      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                      Sì, quelle di credito[/i]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X